Diletta Leotta: su Instagram la gonna va troppo su. L’ironia dei fan

Diletta Leotta attivissima su Instagram. Ultimi momenti di “relax” prima del ritorno a DAZN per la fase finale del campionato. E lo stacco gambe è da urlo.

Si appresta a tornare al timone del calcio di DAZN la bella Diletta Leotta. La presentatrice siciliana negli ultimi giorni si è dedicata a momenti di relax prima del suo “back to work”, che la vedrà impegnata da questo fine settimana fino al termine di luglio, traguardo di questa travagliata stagione calcistica. E mentre gli appassionati di calcio non vedono l’ora di poterla ammirare nuovamente a bordo campo, lei si fa ammirare sui cuoi canali social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, sexy coreografia in radio

Diletta Leotta, pronta a tornare su DAZN

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Foto della Leotta a parte, che hanno comunque il loro perché, in molti riservano particolare interesse verso i commenti che gli utenti lasciano sotto ai post della bella conduttrice siciliana. Nell’ultimo scatto pubblicato dalla presentatrice, che la vede con uno stacco coscia mozzafiato e un cagnolino in mano, in tanti si sono divertiti nel commentare il post. C’è chi afferma che quel piccolo cagnolino in breve tempo diventerà un alano, c’è invece chi invidia proprio l’animale per essere coccolato così teneramente dalla Leotta. Non mancano, ovviamente, i complimenti verso l’ex volto della Serie B di Sky, mentre alti invitano in modo un po’ più audace la Leotta a passare dei “romantici” momenti insieme.

Ripresa Serie A, il programma su DAZN

Come detto anche su DAZN torna la Serie A. La piattaforma di streaming digitale questo weekend trasmetterà sabato sera Hellas Verona-Cagliari, recupero della sesta gara di ritorno. I primi big match che verranno trasmessi sull’app dedicata saranno Lazio-Fiorentina e Milan-Roma, rispettivamente il 27 e il 28 giugno. Sempre parlando di scontri diretti, il 2 luglio sarà il turno di Atalanta-Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bollettino Coronavirus, i dati di oggi in Italia

Impostazioni privacy