Frode alle assicurazioni, tra gli indagati anche il cantante Enrico Nigiotti

Maxi operazione dei Carabinieri a Livorno per smascherare gli autori di alcune truffe assicurative. Tra gli indagati c’è anche il cantante Enrico Nigiotti

Giro di truffe assicurative sventato dai Carabinieri di Livorno, che in una maxi operazione hanno arrestato due persone più una ai domiciliari. Nell’operazione denominata ‘Triade Sicura’, sono ben 89 gli indagati e tra questi ci sarebbe anche il noto cantante Enrico Nigiotti. Infatti, nello scorso 2018 il cantante era stato coinvolto in un incidente nel comune di Sanremo, dove dichiarò di aver rischiato di perdere la vita. Proprio riguardo a questo incidente, l’ex concorrente di XFactor richiese un risarcimento di circa 12 mila euro. Ora sarebbe tra gli indagati per frode alle assicurazioni. Posizione che sicuramente verrà chiarita a breve dal cantante alle autorità, come dichiarato in un lungo post su Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Passava informazioni alla mafia, arrestato a Palermo un ex poliziotto

Enrico Nigioti indagato per truffa alle assicurazioni: il post su Facebook del cantate a chiarire tutto

 

Riguardo l’operazione “Triade Sicura”, che oltre me vede indagate altre 71 persone con una serie di sinistri stradali,…

Pubblicato da Enrico Nigiotti su Giovedì 18 giugno 2020

 

Frode alle assicurazioni, questa è l’accusa che viene mossa nei confronti del cantante Enrico Nigiotti. In un post su Facebook il cantante che ha partecipato ad XFactor e per tre volte a Sanremo  vuole chiarire la propria posizione, dichiarando la propria estraneità ai fatti. ”Al momento posso solo dichiarare la mia estraneità a qualsiasi fatto di natura illecita, avendo sempre agito nel pieno rispetto della Legge”, queste le parole del cantante per far sapere a tutti ed in particolare ai suoi fan di non aver commesso nulla di illecito. Nei prossimi giorni verrà sicuramente ascoltato dalla Magistratura per risolvere il caso.

Potrebbe interessarti anche >>>  Diletta Leotta: su Instagram la gonna va troppo su. L’ironia dei fan

Impostazioni privacy