FaceApp, quando il cambio sesso crea incredibili somiglianze tra star

FaceApp, quando il cambio sesso crea incredibili somiglianze tra star: quattro casi che lasciano a bocca aperta.

FaceApp, l’applicazione per smartphone che permette di modificare i propri connotati, è tornata di moda in questi giorni. Se in passato era di tendenza modificare il proprio volto e anche quelli dei personaggi famosi invecchiandoli, ora la novità sta nel “cambio di sesso”. Una moda che ha colpito anche i vip e i personaggi famosi che a colpi di tweet e post su Facebook e Instagram hanno mostrato la loro versione nell’altro sesso. In alcuni casi con risultati da restare a bocca aperta.

E così proprio nei giorni in cui è stata lanciata Immuni, app di tracciamento per il contrasto della diffusione del coronavirus, a essere più scaricata è invece FaceApp. E capita anche che molte persone che hanno evitato di scaricare Immuni per presunti problemi di privacy non si siano tirate indietro nel mostrare la propria versione al maschile o al femminile scaricando in tutta tranquillità FaceApp.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI >>> Playstation 4 a 95 euro, caos in un nuovo punto vendita Lidl

FaceApp, un poker di somiglianze incredibili

La trasformazione di sesso con FaceApp ha dato vita in alcuni casi a somiglianze clamorose. Sono spuntati dei sosia incredibili ma vogliamo farvi restare col fiato sospeso. Provate a trasformare questi attori affiancati e vedete cosa succede: già a occhio nudo senza bisogno di app si comprende come la somiglianza sia notevole.

Separati alla nascita in particolare per le due star del pop Miley Cyrus e Justin Bieber che sembrano fratello e sorella.

FaceApp
Miley Cyrus e Justin Bieber (Getty Images)

Stesso discorso per Mischa Barton ed Elijah Wood: sarà per gli occhi azzurri o per l’espressione molto simile, ma con FaceApp molto probabilmente l’attrice di “The O. C.” diventerebbe Frodo Baggins de “Il Signore degli Anelli”.

FaceApp
Mischa Barton ed Elijah Wood (Getty Images)

Poi è il turno di due cantanti: Alanis Morrissette se non sorella può sembrare quanto meno una cugina di Anthony Kiedis, il cantante, cofondatore e frontman del gruppo rock “Red Hot Chili Peppers”.

FaceApp
Alanis Morrissette e Anthony Kiedis (Getty Images)

Meno immediata, ma ugualmente stupefacente è la somiglianza tra Jennifer Connelly – attrice che ha fatto il suo debutto nel film cult del 1984 C’era una volta in America di Sergio Leone – e Daniel Day-Lewis attore britannico con cittadinanza irlandese ricordato in particolare per “Gangs of New York”.

FaceApp
Jennifer Connelly e Daniel Day-Lewis (Getty Images)
Impostazioni privacy