Sara Croce si gira di spalle: i leggins sono troppo stretti – Foto

Sara Croce continua ad infiammare Instagram con i suoi scatti. Si gira di spalle ma i suoi leggins sono davvero troppo stretti.

E’ in uno stato di forma fisica esagerato Sara Croce, la modella italiana che sta raccogliendo su Instagram successi a profusione. La Bonas di “Avanti un altro”, trasmissione di Mediaset condotta da Paolo Bonolis, in queste ore ha pubblicato diversi scatti che hanno mandato letteralmente in tilt i suoi followers. Girata di spalle, al termine di un’intensa sessione di workout, l’influencer classe 1998 ha mostrato il frutto dei suoi allenamenti, messi in risalto da un paio di leggins davvero strettissimi. In estasi i fan che hanno riempito di likes e commenti il suo profilo. “Per piacere, basta” commenta un utente. Come dargli torto?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Frode alle assicurazioni, tra gli indagati anche il cantante Enrico Nigiotti

Sara Croce torna a vestire i panni di Madre Natura? Le indiscrezioni non mancano

Potrebbe presto esserci una nuova apparizione da Madre Natura per Sara Croce. Nel corso degli accesi dialoghi tra i vertici di Mediaset e Paolo Bonolis, si sta vagliando infatti la possibilità di mettere in piedi una nuova stagione di Ciao Darwin. Con una modalità diversa rispetto al passato, cercando di rispettare le norme anti Covid-19, presto Bonolis e Laurenti potrebbero così tornare alla guida del programma che tanto successo ha avuto nel recente passato. In caso di nuova stagione della trasmissione, potrebbe esserci spazio per il ritorno di una delle Madri Natura più apprezzate in assoluto. Richiesta a gran voce dai fan, Sara Croce potrebbe tornare a vestire i panni dell’incantevole donna che con la sua bellezza angelica ammalia il pubblico.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Ustione per Barbara D’Urso, il racconto della conduttrice – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Need this~

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Impostazioni privacy