Top Dieci, Diletta Leotta sfida Elettra Lamborghini: le regole del gioco

Top Dieci, questa sera alle 21.25 la seconda puntata. Diletta Leotta sfiderà Elettra Lamborghini in una sfida incandescente. Le squadre e le regole del gioco

Appuntamento da non perdere quello di stasera su Rai Uno. Dopo il boom della scorsa settimana del programma di Carlo Conti, si prospetta un’altra serata incandescente. Ci sarà infatti il duello fra Elettra Lamborghini e Diletta Leotta con l’obiettivo di conoscere gli usi e i costumi italiani degli ultimi 60 anni. La cantante Elettra sarà in squadra con Gigi D’Alessio e Mara Maionchi, mentre la bella giornalista di DAZN gareggerà con Nino Frassica e Cristiano Malgioglio.

“Stasera torno su Rai 1 dopo quel febbraio incandescente”, ha detto la Leotta. “Ritrovo un amico e un professionista immenso come Carlo Conti. Ci vediamo tra poco su Top Dieci”.

“Le veline o le tre dell’Ave Maria?” ha ironizzato invece Elettra Lamborghini. Chi vincerà stasera?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – FaceApp, quando il cambio sesso crea incredibili somiglianze tra star

Top Dieci, le regole del gioco

Diletta Leotta (Immagine da Instagram)

Per rinfrescare la memoria a chi non ha visto la prima puntata di Top Dieci, il compito dei partecipanti sarà quello di identificare gli usi e i costumi del nostro paese legate alla cultura popolare. Dal calcio al cinema, passando alla musica e alla cultura. Saranno tanti gli ambiti in gioco, che porteranno ad un vero e proprio viaggio nel passato, nei meandri della cultura italiana fino ad arrivare ai giorni nostri. Dopo una clip che indicherà quale sarà l’anno protagonista, gli sfidanti dovranno inserire nel giusto contesto avvenimenti storici, sportivi, musicali e quant’altro. La squadra che riuscirà ad ottenere più punti al termine del match sarà proclamata vincitrice della seconda puntata.

Impostazioni privacy