Wanda Nara, selfie provocante in piscina: costume esplosivo! -Foto

Archiviata la pratica del futuro professionale del marito Mauro Icardi, Wanda Nara si concede del relax nella piscina interna: costume esplosivo

Wanda Nara e suo marito Mauro Icardi rimarranno a Parigi. Questa è la decisione presa dai due, dettata dal futuro calcistico del bomber argentino legatosi definitivamente con il PSG. I due hanno da poco comprato una villa super lussuosa, mostrata da Wanda nelle storie di Instagram. La sensuale showgirl inoltre, si mostra sui social in un momento di relax nella piscina interna che sembra una spa. Il costume della bellissima Wanda Nara non lascia moltissima immaginazione ai followers, con un decolletè esplosivo. I suoi 6,5 milioni di followers saranno rimasti senza dubbio senza fiato non solo per la lussuosa location, ma sopratutto per le curve della showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ustione per Barbara D’Urso, il racconto della conduttrice – VIDEO

Wanda Nara in piscina, decolleté esplosivo: dubbi sulla location

Wanda Nara (Getty Images)

La sexy showgirl e procuratrice del marito Mauro Icardi, Wanda Nara, continua a far impazzire il popolo di instagram con scatti bollenti. Con l’ufficialità del trasferimento definitivo del bomber argentino a Parigi, la famiglia Icardi ha comprato una nuova casa all’ombra della Torre Eiffel. Nella storia postata dalla bellissima showgirl, oltre ad un costume mozzafiato ed un decolletè esplosivo, si vedono i bambini giocare in piscina. Sorgono così dei dubbi riguardanti la location. Sarà la nuova lussuosissima villa in cui abitano o una spa? Con molta probabilità la prima opzione potrebbe essere quella giusta. I due non hanno badato a spese ed ora possono godersi il relax. Followers i di Instagram che anche se non possiamo vedere i commenti, si immagina che si saranno scatenati davanti all’esplosione di sensualità e curve della sensualissima showgirl in costume.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta: su Instagram la gonna va troppo su. L’ironia dei fan

Impostazioni privacy