Dramma a Palermo, precipita elicottero privato: due persone a bordo

Tragedia a Palermo dove un elicottero si schianta al suolo provocando anche un incendio: a bordo due persone, non si sa se ci sono vittime

Dramma a Collesano, piccolo comune di Palermo dove un elicottero privato si schianta al suolo. Il fortissimo impatto ha provocato anche un incendio che i Vigili del Fuoco stanno domando in questo momento. A bordo del velivolo c’erano due persone, delle quali ancora non si conoscono le condizioni. Grazie alle prime immagini riportate da ‘Blog Sicilia’, si può intravedere la carcassa dell’elicottero avvolta dalle fiamme. Sul posto sono presenti oltre ai Vigili del Fuoco anche la Guardia Forestale ed i Carabinieri, pronti a mettere in sicurezza l’area e ad indagare sulle cause dell’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> A Camogli scoperta sensazionale: la storia del galeone ritrovato

Tragedia a Palermo, elicottero si schianta al suolo: ancora sconosciute le cause e le condizioni delle persone a bordo

Elicottero si schianta
Elicottero

A Palermo, precisamente a Collesano, l’elicottero con due persone a bordo è precipitato provocando un incendio dovuto all’impatto. Sono a lavoro i Vigili del Fuoco insieme alla Guardia Forestale ed ai Carabinieri per spegnere le fiamme. Nel frattempo si cercano di capire le cause dell’incidente. Secondo alcune fonti, ma ancora non ci sono riscontri ufficiali, sembrerebbe che questa mattina fosse in atto un’operazione professionale alla base di volo. Le ultime notizie riportano che si stava mettendo in posa un manufatto edile a ridosso del monte, quando un errore di manovra avrebbe portato l’elicottero a precipitare e schiantarsi al suolo. Si attendono comunque verifiche ufficiali e sopratutto sale l’ansia per le condizioni dei due uomini a bordo, che sono ancora sconosciute. Nelle prossime ore sicuramente arriveranno dei chiarimenti e delle notizie ufficiali da parte delle autorità per comunicare il reale svolgimento dei fatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Blitz antimafia, arrestati presunti favoreggiatori di Matteo Messina Denaro

 

Precipita un elicottero a Collesano, attivata la macchina dei soccorsi
https://www.blogsicilia.it/palermo/precipita-un-elicottero-a-collesano-attivata-la-macchina-dei-soccorsi/540468/

Pubblicato da BlogSicilia su Sabato 20 giugno 2020

Impostazioni privacy