Karaoke di Amoroso e Boomdabash: l’ultimo singolo a Verissimo

Torna l’appuntamento con il salotto di Silvia Toffanin. Oggi a Verissimo Alessandra Amoroso con i Boomdabash, in video collegamento, presentano Karaoke.

Sarà un appuntamento, quello di oggi 20 giugno, all’insegna della grande musica italiana. A Verissimo, nel talk show condotto da Silvia Toffanin, prenderanno parte tanti cantanti di importante caratura. Saranno presenti nel salotto di Canale 5 Arisa, Alessandra Amoroso con i Boomdabash in collegamento dal Salento e Nek che proporrà in avvio trasmissione un suo brano inedito. Appuntamento per oggi alle ore 16:00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente Zanardi, le ultime sulle sue condizioni

Karakoke: il brano è già Disco d’Oro

Dal profilo Twitter di Tim Music

Karaoke è l’ultimo prodotto completamente “made in Salento” di artisti provenienti da questa terra. Alessandra Amoroso e i Boomdabash hanno collaborato per la realizzazione di quella che promette essere tra le hit principale di questa estate appena entrata. Il brano, uscito appena una settimana fa, è disponibile anche su YouTube (dove già sfiora le cinquecentomila visualizzazioni e i diecimila like) e sulle principali piattaforme di streaming musicale. Il brano è già diventato Disco d’oro e viene trasmesso ormai quotidianamente su tutte le stazioni radio.

Dove è stata girata la video clip

Una canzone, e un video clip, dal sapore totalmente di Salento. Karaoke infatti è stato girato nelle province di tre grandi città della Puglia come Lecce, Brindisi e Taranto. Il video di lancio è stato realizzato tra la località marina Apani, la frazione di Carovigno, Serranova, e il castello Acquaro di Mesagne. Una sorta di backstage del video i fan degli artisti lo hanno potuto vedere attraverso le storie e i post Instagram sui profili della Amoroso e dei Boomdabash.
Una hit, insomma, che nei limiti delle normative ci farà ballare per tutta l’estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto nel calcio, muore ex giocatore dell’Inter

Impostazioni privacy