Morte Mario Corso, che gaffe di Berlusconi! Il web non perdona, lui cancella il tweet

Morte Mario Corso, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ricorda il grande campione con un post su Twitter, ma scatena l’ira del web per una frase evitabile

Come un fulmine a ciel sereno questa mattina è arrivata la notizia della morte dell’ex bandiera dell’Inter Mario Corso. Il grande attaccante mancino della grande Inter di Helenio Herrera, alla soglia dei 79 anni, era ricoverato in ospedale da giorni, ed è deceduto questa mattina. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati per l’attaccante veronese, a partire da Massimo Moratti, l’Inter e tutti i suoi ex compagni, fino al Milan e a tutte le altre squadre. Tra questi, è arrivato anche il messaggio dell’ex presidente del Milan Silvio Berlusconi, che ha però commesso una gaffe clamorosa, scatenando l’ira di tante persone su Twitter. “Quando ho sentito la notizia della scomparsa di Mario Corso mi si è stretto veramente il cuore. Ho rimpianto di lui e di quel calcio, ha detto l’ex Premier. E fin qui tutto ok. Il messaggio è però stato concluso con una frase autocelebrativa, evitabile per una notizia del genere. “Io ero al Milan e sono ancora oggi il Presidente più titolato della storia del calcio”, questa la parte finale del messaggio, che proprio non è andata giù al popolo del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Ritorna la Serie A, Diletta Leotta scalpita: “Ripartiamo tutti insieme”

Morte Mario Corso, pioggia di critiche per il tweet di Berlusconi

Mario Corso
Mario Corso (Wikipedia)

“Riuscirai mai a fare un tweet in cui non ti autocelebri?”, “Non ci voglio credere che lo hai scritto veramente”, “Cancella subito”. Questi sono solo alcuni dei tweet indignati che sono piovuti in pochi minuti sul post di Silvio Berlusconi, che si è autocelebrato nel ricordare Mario Corso. Il leader di Forza Italia dopo aver capito l’errore ha cancellato il tutto e riscritto il post senza l’ultima frase, ma la frittata ormai era già fatta. Il web, si sa, non perdona!

Impostazioni privacy