Ritorna la Serie A, Diletta Leotta scalpita: “Ripartiamo tutti insieme”

Questa sera Diletta Leotta tornerà finalmente a bordocampo in occasione di Verona-Cagliari, per il pre e il post partita in onda su DAZN. Il suo post su Instagram

Finalmente ci siamo. Oggi è finalmente il 20 giugno, giorno della ripartenza della Serie A. Dopo quasi 4 mesi il campionato si appresta a ripartire, e lo farà con i recuperi della 25° giornata. Due mesi e mezzo intensi, con le partite che ci saranno quasi tutti i giorni per recuperare il terreno e concludere il campionato entro il 2 agosto, per poi far ripartire le competizioni europee. I tifosi e gli addetti ai lavori non vedono l’ora che si torni in campo, per tornare a respirare finalmente aria di normalità, seppur in stadi tristemente deserti a causa della pandemia di coronavirus. Uno scenario anormale, sperando che al più presto gli stadi possano essere ripopolati nuovamente dal pubblico, cuore pulsante del calcio. Tra i tanti in attesa di ripartire, c’è anche la bella giornalista di DAZN Diletta Leotta, che ha postato su Instagram tutta la sua voglia di tornare a parlare di calcio. “Ci eravamo lasciati lo scorso 8 marzo, poco prima del lockdown, ma adesso riparte il calcio. Ripartiamo tutti insieme”

https://www.instagram.com/p/CBqBFkjgY3q/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Dramma a Palermo, precipita elicottero privato: due persone a bordo

Diletta Leotta torna in campo, stasera Verona-Cagliari è su DAZN

serie a dazn diletta leotta
Diletta Leotta questa sera tornerà in campo per Verona-Cagliari(Getty Images)

A partire da questa sera, Diletta Leotta tornerà ad introdurre i match in onda su DAZN come di consueto. Il volto simbolo di DAZN riparte da Verona, dove questa sera insieme a Davide Marcolin sarà a bordocampo per Verona-Cagliari, nel pre e nel post partita. Sempre su DAZN inoltre ci sarà “Pop gol”, un focus sulla stagione in corso che raccoglierà anche i commenti dei tifosi, che saranno mandati in onda sulla piattaforma.

Impostazioni privacy