Compleanno del principe William, 5 curiosità sul duca di Cambridge

Oggi è la data del compleanno del principe William. Il Duca di Cambridge compie 38 anni proprio nel giorno della festa del papà. Quale sarà il regalo di Kate e dei figli?

Ricorrenza speciale, e doppia, per il principe William. Il Duca di Cambridge, erede al trono della nonna Elisabetta, oggi compie 38 anni e li festeggia in occasione della festa del papà che, in Inghilterra, cade proprio oggi. Fonti vicine al primogenito di Carlo e Diana però danno per “triste” il festeggiato per non poter passare questa giornata anche con il padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Zanardi, le ultime sull’incidente

Il regalo di Kate e dei figli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) in data:

Kate Middleton ha organizzato per bene la giornata di oggi. La moglie di William infatti è pronta a festeggiare il marito con i figli George, 6 anni, Charlotte, 5, e Louis, 2. La famiglia si trova ad Anmer Hall, la residenza di campagna del Norfolk, dove i Cambridge si trovano in isolamento dallo scorso 23 marzo. Sicuramente come regalo non ci sarà nessun gioiello, in quanto il principe William non ama indossare anelli o altri monili. È uno dei motivi per cui non porta nemmeno la fede nuziale, con buona pace della bella Kate. Sapevate, inoltre, che i due si sono conosciuti in occasione di una sfilata organizzata dall’università frequentata da entrambi? William vide Kate in passerella e, di fatto, se ne innamorò.

Probabilmente per la sua festa il principe vorrà ricevere qualcosa legato al polo o alle moto, due grandi passioni che coltiva da tempo. Basti pensare che William, nel suo garage personale, possiede anche una Ducati. Tra le curiosità sull’erede al trono inglese c’è anche il fatto di aver sostenuto un percorso psichiatrico a seguito morte della madre Lady Diana.

Intanto William e il padre Carlo sono in costante contatto, seppur a distanza, per aver preso le redini di gran parte dei doveri della monarchia. La Regina Elisabetta, infatti, per ora rimane in isolamento precauzionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte la Serie A. Diletta è pronta

Impostazioni privacy