Juventus, scontro Pjanic-Sarri: cosa è successo e provvedimenti

Continua il momento no in casa Juventus. Stamani uno scontro tra Pjanic e Sarri ha portato il tecnico toscano a punire il bosniaco, fuori dai titolari di domani.

Vigilia di campionato infuocata per la Juventus. A pochi giorni dalla delusione per il ko in finale di Coppa Italia infatti prosegue il momento negativo in casa bianconera. Nell’ultimo allenamento sostenuto alla Continassa ci sarebbe stato uno screzio tra Pjanic e Sarri, con il mister che avrebbe deciso di punire il bosniaco togliendolo dalla formazione titolare di domani sera, quando alle 21:45 i bianconeri sfideranno il Bologna al Dall’Ara. Maglia da titolare quindi per Rodrigo Bentancur.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zanardi, le ultime sull’incidente

Juventus: tensione nello spogliatoio?

Coppa Italia
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Non è la prima voce che parla di un clima teso all’interno dello spogliatoio della Juventus. La questione Pjanic si prolunga dall’ultima gara prima del lockdown, quando Sarri decise di tagliare il bosniaco dalla gara contro l’Inter. Non sono seguiti chiarimenti tra i due, anzi in allenamento ci sarebbe stato questo screzio che ha convinto Sarri a tenere fuori il numero 5 anche dalla partita contro il Bologna. Le voci di mercato che vogliono l’ex Roma diretto al Barcellona, poi, non aiutano di certo.

Tensione che fa seguito anche ai “malumori” di Cristiano Ronaldo a seguito della sconfitta nella finale di Coppa Italia. Voci vicine all’ambiente bianconero danno il portoghese irritato per la recente situazione che si sta vivendo in bianconero. Il rapporto con Sarri, inoltre, non sarebbe dei migliori. La conferenza di oggi del tecnico è attesa anche per chiarire queste questioni.

Voci e indiscrezioni che potrebbero minare il percorso della Juventus in campionato. I bianconeri sono in testa a +1 sulla Lazio e non possono permettersi passi falsi per non perdere anche l’obiettivo minimo stagionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte la Serie A, la Leotta è pronta

 

Impostazioni privacy