Paura a Domenica In, Mara Venier e Milly Carlucci: “Che spavento”

Attimi di paura durante la puntata odierna di Domenica In: un gran bello spavento in diretta per Mara Venier e Milly Carlucci.

Un episodio che ha rischiato seriamente di rovinare la diretta del programma domenicale più amato dagli italiani. Nel corso di Domenica In, varietà domenicale di Rai 1, la conduttrice Mara Venier e l’ospite Milly Carlucci sono apparse molto spaventate a causa di alcune voci sentite, in maniera distinta, provenire dal dietro le quinte dello studio Fabrizio Frizzi. A lanciare l’allarme è stata la Venier nel corso dell’intervista in diretta: “Che succede? C’è un po’ di baccano lì dietro, sono spaventata, aiuto. Siamo davvero in pochi qui dentro quindi sta certamente succedendo qualcosa”. Rassicurata però rapidamente dagli autori, la Venier ha ripreso regolarmente l’intervista con la collega Carlucci. Qualche minuto di spavento che ha fatto molto preoccupare anche i telespettatori.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Wanda Nara caliente, il costume trasparente ‘oscura’ Topolino – FOTO

Mara Venier pronta per l’ultima puntata di Domenica In: ritornerà in tv il prossimo anno?

mara venier
Mara Venier (Getty Images)

E’ prevista da palinsesto, la prossima settimana, l’ultima puntata dell’intensa stagione televisiva di Domenica In. Dopo tantissime settimane, la Zia Mara si congederà dal suo pubblico, fermandosi per una ristoratrice pausa estiva. Rai 1, presumibilmente, nelle prossime domeniche trasmetterà il best of di questa stagione e poi darà l’appuntamento al prossimo anno. Pochi dubbi sulla riconferma di Mara Venier alla guida della trasmissione domenicale dell’ammiraglia della Rai. Il successo di Mara Venier è sotto gli occhi di tutti ed i numeri Auditel non fanno che confermarlo in maniera costante. Manca solo l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Darryl Lynn Hughley positivo al Coronavirus: la scoperta dopo lo spettacolo

Impostazioni privacy