Cecilia Rodriguez alle terme: l’accappatoio è aperto – FOTO

Cecilia Rodriguez si rilassa alle terme: l’accappatoio è aperto e mette in mostra il fisico spettacolare della sorella minore di Belen

Una giornata di relax per Cecilia Rodriguez alle terme. La bella argentina su Instagram spesso mostra ogni suo passo nella vita quotidiana ed anche stavolta non è stata da meno. La sorella minore di Belén ha tenuto aggiornati i suoi fan d i suoi numerosissimi follower pubblicando uno scatto che la ritrae alle terme.

La Rodriguez è stesa su un divanetto, in accappatoio. L’indumento è però aperto e mette in mostra le bellissime quanto perfette gambe dell’argentina fino all’inguine, fasciato da uno slip – è un costume – decisamente sgambato e di colore nero. Una foto che ha mandato in visibilio i numerosissimi fan, solerti nel tempestarla di like. Quasi 10mila in pochissimo tempo, a dimostrazione di come anche Cecilia abbia un suo seguito esclusivo e sia uscita definitivamente dall’ombra della sorella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara caliente, il costume trasparente ‘oscura’ Topolino – FOTO

Cecilia Rodriguez si rilassa alle terme: messaggio filosofico

Cecilia Rodriguez si rilassa alle terme
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Cecilia Rodriguez alle terme in versione filosofa. La sudamericana, sexy e sensuale come non mai, ha anche mostrato la sua vena filosofica nella didascalia a corredo dell’immagine.

“Come una solida roccia non è scossa dal vento, così le persone sagge non sono scosse da critiche e lodi………” il suo messaggio che sembra quasi una sorta di risposta a tutti i suoi detrattori.

La vita privata della ragazza intanto va a gonfie vele. E’ fidanzata da tempo con Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco ed i due stanno anche progettando in un futuro non troppo lontano l’allargamento della famiglia.

La coppia è infatti collaudata e la convivenza sembra procedere nel verso giusto. Chissà che la bella Cecilia non scopra presto la maternità.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Spettacolo Giulia De Lellis, il suo bikini è da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

come una solida roccia non è scossa dal vento, così le persone sagge non sono scosse da critiche e lodi………

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy