Usa, la famiglia del defunto musicista Tom Petty contro Trump

Anche la famiglia dell’ormai defunto musicista Tom Petty esce allo scoperto e si schiera contro Trump con delle dichiarazioni mirate sulla musica divulgata.

Tom Petty non c’è più, ma la famiglia sì e usa parole grosse contro Donald Trump, accusato di aver usato la musica dell’ormai defunto musicista per le sue campagne d’odio. La causa scatenante le proteste e la diffida da parte della famiglia a Trump è stata la canzone “‘I Won’t Back Down” che lo stesso Presidente Usa ha usato nel suo primo comizio elettorale a Tulsa. Una campagna, secondo la famiglia di Tom, povera di contenuti, ricca di razzismo e priva di alcun buon senso. Intervenuta su Twitter ha dichiarato apertamente che la campagna di Trump (e lui compreso): “si è lasciata alle spalle troppi americani e il buon senso”. Parole ferme, dure e mirate che non lasciano spazio ad altra interpretazione se non quella di voler prendere le distanze dal tycoon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trump esordisce a Tulsa: primo comizio elettorale tra posti vuoti e affermazioni da salvatore

Non solo la famiglia di Tom Petty contro Trump

Famiglia Tom Petty Trump
John Bolton (Getty Images)

La famiglia ha poi continuato affermando che essendo loro contro ogni tipo di razzismo e propagazione d’odio nel mondo, sarebbero pronti a scommettere (e lo sappiamo bene anche senza scommettere) che Tom non avrebbe mai voluto che le sue canzoni fossero usate in una campagna “violenta” come quella di Mister Donald. Un altro personaggio ben noto in America è uscito allo scoperto, dichiarando che alle prossime elezioni voterà per Joe Biden. Si tratta dell’ex consigliere per la sicurezza nazionale John Bolton. In una intervista rilasciata al Daily Telegraph parla chiaro e senza alcun mezza misura: “Nel 2016 votai per Trump e non per Hillary Clinton ma ora, avendo visto questo presidente da vicino, non posso farlo di nuovo. La mia preoccupazione è per il Paese, e lui non rappresenta la causa repubblicana che voglio sostenere”. Tempi duri, molto duri per Dondal Trump.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Donald Trump chiede di rallentare i test: la Casa Bianca chiarisce -Video

Impostazioni privacy