Super offerta Amazon, Samsung Galaxy Watch Active 2 è in sconto

Tra le “Offerte a tempo” di Amazon c’è il Samsung Galaxy Watch Active 2, uno dei più apprezzati smartwatch in circolazione.

Il mercato degli smartwatch, per lungo tempo dominato da Apple, presenta oggi una vasta gamma di scelta di alto livello anche di altri produttori. Samsung, uno dei leader nelle vendite mondiali di smartphone Android, ha rilasciato a settembre scorso la seconda versione di uno dei suoi modelli di punta. Proposto inizialmente a un prezzo che superava i trecento euro è oggi possibile comprarlo per molto meno.

Amazon propone oggi il modello di Samsung Galaxy Watch Active 2 con il quadrante da 44 mm, a un prezzo scontatissimo. È inserito nelle cosiddette “Offerte a tempo”, e potrebbe non essere più disponibile dopo l’esaurimento delle scorte. Lo stesso prezzo si applica al modello con il cinturino in tre diversi varianti di colore: nero, silver e rosa. Da anni la ricerca di Samsung in questo segmento si è concentrata non soltanto sulle prestazioni e sulla comodità ma anche sull’eleganza.

I sensori disponibili sul Galaxy Watch Active 2 sono tra i più evoluti, rapidi ed efficienti in circolazione. Pensato per fare concorrenza alla serie 5 di Apple Watch, questa linea di smartwatch Samsung dispone di una estesa superficie touch screen, molto sensibile, e di un sistema operativo open source (Tizen OS) che beneficia del supporto di una vasta comunità online.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI >>> Playstation 4 a 95 euro, caos in un nuovo punto vendita Lidl

Samsung Galaxy Watch Active 2, scontatissimo su Amazon

Samsung Galaxy Watch Active 2
Il Samsung Galaxy Watch Active 2 in due varianti di colore (Getty Images)

Per alcune varianti è possibile acquistare il Samsung Galaxy Watch Active 2 con uno sconto di circa 100 euro sul prezzo consigliato da Amazon. Il modello con il quadrante da 44 mm e il cinturino nero è in vendita a 219 euro (spedizione inclusa) invece che 319, e lo stesso prezzo vale per la versione in rosa e in silver. È uno dei prezzi online attualmente più bassi per questo smartwatch, inclusi quelli proposti da molti siti di e-commerce di dubbia affidabilità.

Samsung Galaxy Watch Active 2 è oggi considerato uno dei migliori smartwatch sotto i trecento euro, per funzionalità generali (GPS, frequenza cardiaca, monitoraggio del sonno) e per qualità del display. Dispone di una memoria interna di 4GB, più che sufficiente per scaricare lunghe playlist musicali da poter ascoltare anche offline e senza bisogno dello smartphone. Integrati nell’orologio ci sono uno speaker e un microfono che permettono di sostenere brevi conversazioni con ottimi risultati.

Impostazioni privacy