Alex Zanardi, parla il figlio su Instagram: poche parole ma significative

Anche il figlio di Alex Zanardi, Niccolò, dopo qualche giorno di silenzio, è tornato a parlare e lo ha fatto attraverso il suo account Instagram.

Poche parole ma significative, ed una foto che non ha bisogno di descrizioni. Il figlio di Alex ZanardiNiccolò, si è preso qualche giorno di silenzio prima di unirsi al coro social di incoraggiamenti nei confronti dell’atleta, vittima di un gravissimo incidente con la sua handbike. “Forza papà, ti aspetto, torna presto” il messaggio pubblicato sul profilo ufficiale Instagram di Niccolò Zanardi, ed accompagnato d un’immagine che ritrae l’olimpionico sorridente e nel pieno delle forze. Non è la prima volta che il figlio posta foto insieme al padre Alex. L’ultima immagine risaliva al 2015: abbracciati, in una foto in bianco e nero, i due Zanardi posavano celebrando un sentimento che traspare limpidamente dallo scatto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Bollettino Covid 23 giugno, pochi nuovi positivi: mai così da febbraio

Come sta Alex Zanardi? Facciamo il punto sulle sue condizioni di salute

zanardi
Alex Zanardi (Getty Images)

Non ci sono ulteriori novità rispetto a quanto scritto stamani nel bollettino pubblicato dalla direzione sanitaria dell’Ospedale universitario di Siena. Alex Zanardi è ancora in coma farmacologico e vive in una condizione di stabilità nei parametri cardio respiratori. A livello neurologico le condizioni restano molto gravi e per questo si proverà, entro i prossimi 10-15 giorni, a svegliare Zanardi dallo stato di coma farmacologico. Soltanto a quel punto si potrà capire quali e quanti danni il forte urto con il camion avrà causato all’ex pilota di Indy. Le speranze di un’Italia intera sono affidate al lavoro dei grandi specialisti della clinica senese: Alex Zanardi dovrà ancora continuare a lottare per la sua vita.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Djokovic positivo al coronavirus: è bufera. Da campione a untore: il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Forza papà, ti aspetto, torna presto ❤❤

Un post condiviso da Niccolò Zanardi (@niccolo_zanardi) in data:

Impostazioni privacy