Amazon offre uno sconto di 5 euro: come fare per ottenerlo

Su Amazon è disponibile un codice sconto di 5 euro, non per tutti: come verificare se si ha diritto a riceverlo.

Tra le numerose promozioni abitualmente avviate dal colosso dell’e-commerce Amazon una delle più semplici è quella che prevede l’inserimento di un coupon al momento dell’acquisto. Un codice noto al cliente permette di risparmiare sul costo del carrello di spesa a seconda dell’importo accreditato. Da qualche giorno è disponibile un coupon che permette di ottenere uno sconto di 5 euro a fronte di una spesa minima di 25 euro.

Non tutti i clienti possono beneficiare della promozione, e non sono attualmente noti i criteri con cui Amazon stia selezionando l’utenza interessata. Nelle condizioni dichiarate all’interno della schermata riservata ai beneficiari del bonus sconto è scritto che l’assegnazione del coupon è resa nota attraverso una comunicazione inviata per email. L’altra possibilità è che il cliente possa apprendere della promozione grazie a una comunicazione mirata, dopo aver fatto log in sul sito.

L’importo minimo di spesa da raggiungere per poter utilizzare il bonus è di 25 euro. Non appena raggiunta quella soglia il coupon può essere utilizzato e la spesa totale viene ridotta di 5 euro.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI >>> Super offerta Amazon, Samsung Galaxy Watch Active 2 è in sconto

Sconto 5 euro Amazon, come verificare se si ha diritto al bonus

amazon bonus 5 euro
(Getty Images)

Per verificare la presenza o meno del bonus di 5 euro su Amazon occorre entrare nel proprio account e controllare il testo riportato a questo indirizzo. Un messaggio avviserà il cliente riguardo alla sua eventuale idoneità rispetto alla promozione.

Il codice coupon da inserire nell’apposito campo al momento dell’ordine è “SCONTO5EUR“. È possibile provare a inserirlo in ogni caso per controllare se viene accettato oppure no, ma è inutile insistere più di tanto, qualora l’esito fosse negativo. In genere la disponibilità del bonus a questo punto della procedura di acquisto coincide infatti con la disponibilità eventualmente già resa nota al cliente sull’indirizzo della promozione.

Impostazioni privacy