Diaco compie 43 anni, sorpresa in diretta dalla Venier e Maurizio Costanzo

Pierluigi Diaco ha compiuto oggi 43 anni, e mentre conduceva come di consueto il suo programma ha ricevuto gli auguri in diretta da Maurizio Costanzo e Mara Venier

Tanti auguri a Pierluigi Diaco. Il noto conduttore televisivo ha oggi compiuto 43 anni, ed ha festeggiato come meglio sa fare, ovvero conducendo il suo programma “Io e te”. Il giornalista romano ha ricevuto in diretta gli auguri di Santino Fiorillo e Jo Squillo, con quest’ultimo che gli ha portato una torta vegana per il suo compleanno. Ma il regalo più grande Diaco lo ha ricevuto dalla redazione della sua trasmissione, che hanno preparato per il conduttore una bella quanto inaspettata sorpresa. Nel corso del programma sono infatti intervenuti due persone molto importanti per lui a fargli gli auguri: Mara Venier e Maurizio Costanzo. Il noto conduttore è apparso visibilmente sorpreso ed emozionato nell’ascoltare i messaggi del suo “papà professionale” e di Mara Venier, alla quale è molto legato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Djokovic positivo al coronavirus: è bufera. Da campione a untore: il motivo

Pierluigi Diaco, gli auguri di Mara Venier e Maurizio Costanzo

lite io e te diaco
Pierluigi Diaco, conduttore di “Io e Te” (Getty Images)

Mentre conduceva normalmente la sua trasmissione, Pierluigi Diaco è stato interrotto dal pappagallo presente in studio, il quale ha annunciato che c’era una sorpresa per lui. Dopo pochi secondi è poi partito il video: “Tanti auguri a te, tanti auguri a Pigi”, ha detto Mara Venier, a cui si è subito aggiunto Maurizio Costanzo. “Tantissimi auguri Pigi, sembri sempre molto giovane ma gli anni passano anche per te. Chitarra, canzone e occhi languidi. Tanti auguri, sei una persona che sa fare il suo lavoro, ed una persona estremamente intelligente. Colto alla sprovvista ma visibilmente emozionato, il conduttore ha poi commentato le parole della Mara e di Costanzo. “Voi due siete pazzi, Mara l’ho sentita giusto cinque minuti fa. Grazie di cuore Mara, per me sei come una sorella. Maurizio, tu sei il papà che non ho mai avuto”.

Impostazioni privacy