Giorgia Palmas e Filippo Magnini in attesa: reso noto il sesso

Giorgia Palmas e Filippo Magnini in attesa del primo figlio: l’ex nuotatore ha rivelato il sesso del nascituro su Instagram

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono in attesa del primo figlio. I due hanno ora svelato ai loro fan il sesso del nascituro. E’ stato lo stesso ex campione di nuoto parlando al femminile nella didascalia dell’ecografia postata su Instagram.

“Non vedo l’ora di conoscerti, mia principessina, ti amo già”, le parole di Magnini che non lasciano dubbi. I due sono in attesa di una femminuccia, che arriverà tra qualche mese. La coppia a maggio aveva svelato la gravidanza della donna. E’ al settimo cielo “Magno”, al suo primo figlio.

Giorgia Palmas invece è alla seconda gravidanza. Ha già una bambina, avuta d una precedente relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini; dall’unione era nata Sofia. Il suo ex e Magnini sono in ottimi rapporti come hanno dichiarato anche recentemente entrambi.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta scatenata, il ballo è travolgente: “Ma Che sta succedendo?” VIDEO

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: il matrimonio è stato rimandato

Magnini Palmas figlio
Filippo Magnini e Giorgia Palmas (screenshot da Instagram)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, nelle intenzioni originali, avrebbero dovuto sposarsi prima. Il matrimonio era previsto per fine marzo ma è stato rinviato causa Covid-19. Una situazione necessaria che ha scombinato i piani della coppia, considerato come era ptraticamente tutto organizzato.

Un rinvio che, ora, vedrà un altro spostamento ancora. Se ne riparlerà sicuramente dopo il parto, quando la bambina avrà già qualche mese.

I due stanno insieme da qualche mese ed a Natale Magnini le aveva chiesto di sposarlo. La Palmas, ex velina di Striscia la Notizia, era tornara da poco single dopo la love story con Vittorio Brumotti, mentre Magnini era reduce dal fidanzamento con Federica Pellegrini.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Diaco compie 43 anni, sorpresa in diretta dalla Venier e Maurizio Costanzo

Impostazioni privacy