Emily Ratajkowski è tutta nuova su Instagram: super bikini e new look

Emily Ratajkowski sfoggia un nuovo look su Instagram. La modella statunitense appare bionda nelle ultime foto postate sul social, ma è il bikini a far impazzire.

Nata a Londra ma statunitense di nazionalità, la bella Emily Ratajkowski è tra le ragazze più seguite e desiderate a livello mondiale. La modella su Instagram gestisce uno dei profili più cliccati: con oltre 26 milioni di follower, comunica a un bacino di utenti che attraversa i cinque continenti. Divenuta famosa nel 2013 grazie a una clip musicale in cui ballava tutta nuda, la bella Emily è stata protagonista nelle ultime ore di un cambiamento di look. Addio ai capelli mori, spazio al biondo. Ma non è il colore dei capelli a interessare la maggior parte degli utenti…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zanardi, l’ultimo messaggio social del figlio

Emily Ratajkowski e quel ballo tutta nuda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Abituiamoci quindi a una Emily Ratajkowski dal nuovo look. L’ultimo post pubblicato, in cui appare bionda e in bikini, ha mandato in visibilio il suo pubblico di Instagram. In poche ore la foto ha totalizzato quasi un milione di mi piace, ma la maggior parte di questi siamo sicuri non è dovuto al cambio di colore dei capelli della bella Emily.

Bisogna tornare indietro al 2013 per “scoprire” Emily Ratajkowski. La modella, al tempo sconosciuta ai più, divenne famosa grazie alla presenza (totalmente nuda) nella video clip musicale di Blurred Lines. Un video che le valse la fama ma che, a distanza di anni, Emily ha giudicato “una delle disgrazie della sua vita“. Va detto, però, che dopo quella partecipazione Emily divenne, in breve tempo, protagonista di copertine, sfilate e film. Uno dei quali girato proprio in Italia pochi anni fa, tra gli altri assieme a Riccardo Scamarcio, ma che non ha trovato i favori della critica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Incendio a Settimo Torinese

 

Impostazioni privacy