Incidente Zanardi, nuovo messaggio Instagram del figlio Niccolò

Incidente Zanardi: il figlio di Alex, Niccolò, lancia un nuovo messaggio su Instagram dopo il ricovero del padre. Tenero post dove stringe la mano dello sportivo.

Niccolò Zanardi sta affidando al suo canale Instagram i messaggi di speranza nei confronti del padre Alex. Il plurimedagliato sportivo e ex corridore di Formula 1 sta ancora lottando tra la vita e la morte dopo il terribile incidente di venerdì scorso. Le condizioni sono gravi ma stazionarie e un primo ottimismo è emerso dall’ospedale Le Scotte di Siena, dove Alex è ricoverato. Il figlio Niccolò ha pubblicato un altro post su Instagram: una foto in cui tiene per mano il padre e un messaggio di speranza “Io questa mano non la lascio“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Serie A, il Napoli torna con una vittoria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niccolò Zanardi (@niccolo_zanardi) in data:

Alex Zanardi: messaggio del Papa dopo l’incidente

Un messaggio quello del figlio nei confronti del padre che ha fatto seguito a quello già lanciato qualche ora prima. “Forza papà, ti aspetto“, era stato il primo post di Niccolò dedicato al padre ancora in coma farmacologico. C’è attesa intanto per il nuovo bollettino medico che aggiorna sulle condizioni dello sportivo. Ieri intanto anche il Papa ha speso delle parole per Zanardi: il Santo Padre ha voluto dedicare una lettera all’ex pilota tramite La Gazzetta dello Sport. “Attraverso lo sport ha insegnato a vivere la vita da protagonista, facendo della disabilità una lezione di umanità. Grazie per aver dato forza a chi l’aveva perduta. In questo momento le sono vicino, prego per lei e la sua famiglia“, un estratto della lettera di Bergoglio indirizzata a Zanardi.

In mattinata dovrebbe essere comunicato il nuovo bollettino medico sulle condizioni di Alex Zanardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emergenza Covid negli USA: nuovo focolaio

Impostazioni privacy