La famiglia Rodriguez si allarga: nuova gravidanza?

La famiglia Rodriguez si allarga. Mancano le conferme ufficiali ma sembra proprio che sia in arrivo un nuovo bebè. Chi è incinta?

Una nuova gravidanza nella famiglia Rodriguez. Mancano ancora le conferme ufficiali, ma pare proprio che la cicogna abbia bussato alle porte della famiglia argentina più famosa d’Italia. Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani quindi, presto potrebbero diventare nonni bis dopo Santiago, il nipotino nato dal matrimonio – poi naufragato – tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Possibile che i due, tornati insieme da circa un anno, si siano dati da fare sfruttando il lockdown? Assolutamente no, anche perché la quarantena forzata addirittura avrebbe messo in crisi nuovamente la coppia, separata ancora e chissà se definitivamente.

Nessun fratellino o sorellina per Santiago quindi, nonostante Belén in più di un’occasione avesse dimostrato il desiderio di una seconda gravidanza; mamma bis per un altro figlio da generare con Stefano, perché – come ammise – a lei non piacciono bambini nati da genitori diversi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belèn Rodriguez in volo: sull’altalena con un mini bikini bianco – Foto

La famiglia Rodriguez si allarga: Cecilia in dolce attesa?

La famiglia Rodriguez si allarga
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Cecilia sarebbe quindi incinta del primo figlio. La bella argentina, proprio come la sorella, ha sempre manifestato di diventare mamma, peraltro in giovane età e sembra proprio che questo giorno sia arrivato. Galeotto il lockdown che la bella argentina ha trascorso nella tenuta di Trento della famiglia Moser. Aria buona e stile di vita apprezzato dalla sudamericana pronta a far crescere il figlio tra le Dolomiti e non nella caotica Milano.

A svelare il segreto ci ha pensato Francesco Moser che ha di fatto “annunciato” il lieto evento. L’uomo ha parlato di quarto nipote in arrivo, dopo i tre che ha avuto dalla figlia Francesca, salvo poi ritrattare e spiegare di non aver avuto conferme ufficiali dal figlio Ignazio.

Sembra proprio quindi che Santiago non avrà a breve un fratellino o una sorellina ma un cuginetto con cui poter giocare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SURYA NAMASKARA• ☀️ 🙌🏻 🖐 Doveva essere alla 6.30 del mattino, ma io l’ho faccio alle 18.30 😉

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy