Linsey Godfrey: un dramma dietro il tatuaggio della bella attrice

Linsey Godfrey, la bella Caroline Spencer di Beautiful, ha vissuto un grande dramma nella sua vita, oggi di quel periodo le rimane un segno sulla pelle.

Linsey Godfrey è un’attrice statunitense, nata in Florida nel 1988. Notata a soli quindici anni in una recita scolastica da un manager televisivo, vola a Los Angeles con una valigia piena di sogni da realizzare. La popolarità la raggiunge nel 2012, quando la vediamo nel ruolo di Caroline Spencer in Beautiful, personaggio dalla vita amorosa molto movimentata.

L’attrice ha due tatuaggi, di cui uno molto importante tatuato sul polso: si tratta di un numero romano che la ragazza si è fatta tatuare quando, appena diciassettenne le viene diagnosticata una grave forma tumorale:  il linfoma di Hodgkin, che riuscirà a sconfiggere dopo una dura battaglia durata due anni. L’altro tatuaggio invece, anch’esso molto importante, simboleggia la forza della sua famiglia, sua madre e sua sorella ne hanno uno uguale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Anna Tatangelo e la canotta galeotta: è caccia allo zoom – Foto

Linsey Godfrey: vita privata e carriera dell’attrice statunitense

Linsey Godfrey tatuaggio
Linsey Godfrey (Getty Images)

Della sua vita privata si sa che ha una figlia, Aleda, nata dalla relazione con l’attore Robert Adamson. La coppia scoppia appena un anno dopo la nascita della bambina e Linsey ha una storia con l’attore di The Vampire Diares, Marco James Marquez, anche questa storia però avrà vita breve, giacché la ragazza nel 2018 apparirà in pubblico in compagnia dell’attuale fidanzato, il regista e attore Breckin Meyer.

Nel corso della sua carriera, Linsey prende parte ad alcuni episodi di One Tree Hill, Surface e Cold Case: Delitti irrisolti. Poi recita in La coniglietta di casa di Fred Wolf, 2008. Nel 2010 veste i panni di Charlotte Vickery nel film Ritorno alla natura. Poi partecipa alle serie Zack e Cody sul ponte di comando, I maghi di Waverly e CSI: Miami. Nel 2018 recita nel film thriller Scatti di follia di Doug Campbell che vedremo in onda questa sera su Rai Due in prima serata alle ore 21.20.

Il trailer del film con l’attrice in onda questa sera su Rai Due

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Emily Ratajkowski è tutta nuova su Instagram: super bikini e new look

Impostazioni privacy