Samsung The Frame, la tv 4K che sembra un quadro, in offerta su Amazon

La TV 4K Samsung The Frame, in versione 49 pollici, è in offerta su Amazon solo per oggi.

Proseguono sul più grande e famoso sito di e-commerce al mondo i Samsung Days, giornate promozionali dedicate ai prodotti della multinazionale sudcoreana. Samsung, leader in numerosi segmenti del settore digitale, è ormai da tempo uno dei produttori di riferimento anche per quanto riguarda le smart TV.

Nato per essere un quadro” è lo slogan scelto dall’azienda per definire una linea molto apprezzata di smart TV 4K UHD, quella dei Samsung The Frame. Introdotta per la prima volta nel 2017 e poi sviluppata ogni anno, comprende televisori unici nel panorama dell’offerta generale destinata al grande pubblico. L’azienda ha concentrato le attenzioni non soltanto sulle funzionalità, ormai perfezionate su molti modelli, ma anche sull’estetica, aspetto spesso trascurato nella produzione mondiale dei televisori.

I modelli Samsung The Frame presentano una forma, un profilo e una cornice ideali per farne degli oggetti d’arredamento oltre che dei televisori. Le soluzioni escogitate per nascondere i cavi all’interno del profilo permettono di “appendere” la tv come se fosse un quadro, senza spazi tra la parete e il retro della tv.

Diverse funzioni presenti nei software integrati in questa linea consentono poi di adattare la luminosità del quadro alla luce presente nell’ambiente. Ed è inoltre presente una gran quantità di modalità dipinto (“Art Mode”) da attivare quando il televisore non è utilizzato in senso tradizionale.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI >>> Amazon offre uno sconto di 5 euro: come fare per ottenerlo

L’offerta di Amazon per Samsung The Frame

TV samsung the frame
(Samsung Nederland/YouTube)

Su Amazon è disponibile in offerta il modello Samsung The Frame 4K UHD da 49 pollici nell’edizione uscita nel 2019. Ha il supporto per usarlo poggiato su un tavolo, intanto che si sceglie la parete su cui appenderlo, e ha la cornice standard di colore nero. Una delle particolarità di questa linea è comunque quella di poter acquistare cornici di colore diverso (nero, marrone, beige o bianco), da sovrapporre al profilo esterno della tv.

La TV Samsung The Frame da 49 pollici è proposta con uno sconto notevole: costa 699 euro, e di solito ne servono di più. Il prezzo più stabile su Amazon tra aprile e maggio si aggirava intorno ai 950 euro.

Impostazioni privacy