Fossacesia, incidente tra auto e mietitrebbia: l’urto uccide una ragazza

Violento incidente tra un auto ed una mietitrebbia a Fossacesia, dove a causa del forte urto ha perso la vita una ragazza di soli 27 anni

Ennesimo incidente mortale sulle strade italiane, ma stavolta più insolito. Infatti a Fossacesia, comune in provincia di Chieti in Abruzzo, un auto si è scontrata frontalmente contro una mietitrebbia che circolava in strada. L’urto è stato talmente violento da far perdere la vita ad una ragazza di soli 27 anni (F.S.), che guidava una Citroen Saxo. Nonostante il pronto intervento dell’elicottero del 118 la ragazza è morta poco dopo. Invece, il conducente della mietitrebbia di 55 anni è uscito illeso dall’incidente. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine per capire la dinamica dell’incidente che ha portato alla morte della giovane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus a Mondragone, Salvini attacca De Luca: “E’ nu piatt vacant”

Urto mortale tra auto e mietitrebbia a Fossacesia: scontro terrificante

 

Incidente mortale a Fossacesia, in provincia di Chieti. Una ragazza di 27 anni stava andando a lavoro in un bar nella zona marittima di Torino di Sangro, quando sulla sua strada ha incontrato una mietitrebbia con la quale si è scontrata frontalmente. Il violento urto ha provocato la morte della giovane, inutili i soccorsi del 118. L’uomo che guidava la mietitrebbia invece è rimasto illeso. Come si vede dalle prime immagini l’auto è stata completamente distrutta e travolta dal pesante mezzo. Sono ora sul posto le forze dell’ordine per cercare di ricostruire la dinamica del terrificante incidente. La salma della ragazza è stata ora restituita alla famiglia così dar poter celebrare i funerali. Dunque ennesimo spaventoso incidente che si rivela mortale e nel quale a perdere la vita è una persona ancora troppo giovane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente Pontina: 5 km di traffico verso Roma, cosa è successo

Impostazioni privacy