Incidente Pontina: 5 km di traffico verso Roma, cosa è successo

Pontina bloccata causa incidente già dalle prime ore di stamani. Verso le 7 uno scontro tra veicoli ha paralizzato la strada alle porte di Roma: 5 chilometri di coda.

Il grave incidente, del quale si attendono dettagli, è avvenuto poco dopo le 7 di stamattina tra l’incrocio di via Mascagni e via Tufello ad Aprilia. 5 chilometri di coda si sono registrati già pochi minuti dopo l’incidente in direzione di Roma, 2 chilometri di incolonnamenti nella direzione opposta. Stando alle prime ricostruzioni fatte da alcuni testimoni un camion si sarebbe ribaltato e avrebbe preso fuoco. Sul posto sono arrivate ambulanze e una squadra di pompieri che ha dovuto domare l’incendio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Alex Zanardi, le condizioni del campione

Pontina: terzo incidente in pochi giorni

Ancora non è chiaro se qualcuno sia rimasto ferito o intossicato dal fumo sprigionato dalle fiamme. Si è in attesa di conoscere le condizioni dell’autista del mezzo pesante che si è ribaltato e dei conducenti delle altre vetture che sono rimane coinvolte nell’incidente.

Si tratta del terzo incidente in pochissimi giorni che è avvenuto sulla Pontina. Tre giorni fa un conducente ha perso il controllo della sua auto e si è ribaltato più volte dopo essersi schiantato contro il muretto di una casa. Ieri  uno scontro, fortunatamente non grave, tra due veicoli che hanno rallentato per lungo tempo la marcia del traffico.

Ora si rimane in attesa di ulteriori dettagli per quanto riguarda l’incidente avvenuto nelle prime ore di stamattina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, l’ex campione ora è un clochard

 

Impostazioni privacy