Raffaele Morelli contro Michela Murgia, lite in radio: “Stai Zitta” -Video

Scoppia la lite in radio tra la conduttrice Michela Murgia ed il professor Raffaele Morelli, noto psichiatra: lui le urla di stare zitta ripetutamente ed abbandona la trasmissione

Una mattinata come le altre a Radio Capital ma con toni più elevati. Michela Murgia ed Edoardo Buffoni sono alla conduzione come sempre del programma ‘Tg Zero’. Ospite della puntata è il professor Raffaele Morelli, noto psichiatra intervenuto per parlare di femminilità. Il professore in una recente intervista in una radio aveva dichiarato che: ”una donna se esce di casa e gli uomini non le mettono gli occhi addosso, deve preoccuparsi”. Dichiarazioni che hanno fatto scalpore e sulle quali la conduttrice invita Morelli a chiarire cosa intendesse. Da qui scoppia la lite tra i due, con tanto di ”Stai zitta” da parte del professore a Michela Murgia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Piano scuola: le novità a partire da settembre

Raffaele Morelli urla a Michela Murgia ”stai zitta” in radio: tutto parte da affermazioni sessiste

Michela Murgia (Getty Images)

Scoppia la lite in radio tra la conduttrice Michela Murgia ed il professor Raffaele Morelli. Il tutto parte da alcune affermazioni sulla femminilità esternate dallo psichiatra che avevano fatto discutere negli ultimi giorni. Il professore inizia un discorso sulla femminilità in cui dichiara anche :”Le bambine devono giocare con le bambole perché è la radice per conservare la femminilità”. Qui interviene la conduttrice dicendo che anche i bambini possono giocare con le bambole, basta dargliele, mentre Morelli sostiene di no. Da qui, il professore si altera e perde il controllo e dichiara: “Lei è qui per farmi domande cretine?”. Toni che si alzano fino a portare Morelli a ripetere alla conduttrice di stare zitta. Infine il professore dopo aver minacciato varie volte di lasciare la trasmissione ed essere invitato dalla Morelli a farlo, chiude la comunicazione. Ennesima uscita poco simpatica e sessista dunque del professor Morelli, che continuerà a far discutere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Rita Dalla Chiesa ha veramente esagerato: valanga di odio su Twitter

Impostazioni privacy