Rita Dalla Chiesa ha veramente esagerato: valanga di odio su Twitter

Rita Dalla Chiesa questa volta ha veramente esagerato, su Twitter un commento pieno di odio fa rivoltare gli utenti del social.

Rita Dalla Chiesa è da sempre a favore della causa animalista, il che di sicuro le fa onore, ma questa volta forse si è spinta più in la di quanto ci si aspetterebbe da un personaggio pubblico. L’oggetto del dissenso è il Festival della carne di Yulin, in cui purtroppo si vende carne di cane. Moltissimi sono gli italiani che si battono per l’abolizione di questo festival e che condannano il mercato cinese della carne di cane. Per noi che amiamo i nostri amici a quattro zampe e li consideriamo parte fondamentale delle nostre vite e della nostra famiglia, è davvero inconcepibile quello che accade in Cina, quelle immagini fanno male al cuore perché noi sappiamo che dietro gli occhi di un cagnolino c’è solo un amore incondizionato e ci rendiamo conto di quanto ingiusto e crudele sia ciò che la cultura cinese riserva per loro.

Ed è questo il contesto in cui si inserisce l’esternazione della Dalla Chiesa, che su Twitter, senza mezzi termini si domanda: “È peccato mortale volere l’estinzione del popolo cinese??????”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez alle terme: l’accappatoio è aperto – FOTO

Rita Dalla Chiesa su Twitter: “È peccato mortale volere l’estinzione del popolo cinese??????”

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa (Getty Images)

Il web è naturalmente in rivolta, ci si chiede come faccia una giornalista ed opinionista della Rai a pensare di potersi esprimere così nei confronti di un intero popolo. Alcuni utenti la invitano ad andare dallo psichiatra o dall’esorcista, altri in maniera seria controbattono che in un periodo in cui si parla tanto di lotta contro il razzismo l’estinzione del popolo cinese “E’ la cosa più stupida, ottusa e ridicola da dire”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Wanda Nara caliente, il costume trasparente ‘oscura’ Topolino – FOTO

Impostazioni privacy