Sabrina Salerno, spettacolare in costume: ma c’è chi non apprezza – FOTO

Sabrina Salerno conquista i fan su Instagram con una foto in costume che però non è apprezzata da tutti: le critiche non scalfiscono la cantante

Spettacolare Sabrina Salerno: la bella cantante mostra il suo fisico mozzafiato su Instagram. Una foto in costume arancione che fa vedere il fisico scolpito dell’artista, ormai un’icona di sensualità anche sui social. Nonostante abbia superato i 50 anni, Sabrina Salerno continua ad ammaliare con le sue curve che mette in bella mostra in foto molto seducenti. Lo ha fatto anche questa volta mostrandosi in un costume arancione anche se “non sono abbronzata… non ancora”. Ci scherza su la Salerno che mostra un lato A esplosivo e ben evidenziato dal costume indossato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno show su Instagram: super fisico a 52 – Foto

Sabrina Salerno, criticata per il colore del costume

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non sono abbronzata… non ancora… biancarancia…🍊

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:


Una pioggia di like e complimenti per la foto in costume di Sabrina Salerno: il suo fisico conquista i fan, sia uomini che donne. Gli apprezzamenti si sprecano tra ‘sei una meraviglia’ e ‘che bomba’, la cantante si prende il plauso dell’oltre mezzo milione di fan che segue le sue pubblicazioni su Instagram. Molti apprezzamenti ma non da parte di tutti: c’è, infatti, chi non si trattiene e critica apertamente la foto pubblicata. Il motivo: il colore del costume. “L’arancio non ti dona” scrive un utente che poi si scusa e ammette: “Sentivo di dirtelo”.

Una voce a quanto pare isolata e non poteva essere diversamente, almeno guardando il fisico mozzafiato messo in mostra dalla Salerno. Una forma da invidiare, coltivata però a furia di esercizi fisici. Sempre nelle storie di Instagram, infatti, non manca di mostrarsi alle prese con la palestra: il modo migliore per curare il proprio corpo per poi affascinare con scatti sensuali e seducenti tutti (o quasi) i suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno in costume, fan in delirio e le si infuria! FOTO e VIDEO

Impostazioni privacy