Si suicida a soli 16 anni: addio a Siya, giovane star di Tik Tok

La giovane star di Tik Tok, Siya, si suicida a soli 16 anni. La notizia sconvolge l’intero mondo del web e non solo. Tanti i messaggi di cordoglio

Morire a soli 16 anni sembra qualcosa di impossibile, ma spesso molte cose non possono spiegarsi. A soli 16 anni la star di TikTok, Siya, nota sul social come Siya Kakkar, ha deciso di togliersi la vita e suicidarsi. Una notizia che naturalmente ha scoperto l’intero mondo del web e l’oltre milioni di followers, sopratutto per la giovane età della ragazza. La Polizia indiana di Nuova Delhi è al momento a lavoro per indagare sulle possibili cause dell’insano gesto. A confermare il decesso della ragazza è stato il suo agente, Arjun Sarin, tramite un post pubblicato su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fossacesia, incidente tra auto e mietitrebbia: l’urto uccide una ragazza

Addio a Siya, la star di Tik Tok si suicida a 16 anni: l’agente rivela i motivi del gesto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No more words 😭💔 You will always be the best artist 😭 Rest In Peace @siya_kakkar #Ripsiyakakkar #Siyakakkar

Un post condiviso da Arjun Sarin ( Juno ) (@arjun_sarin) in data:

Si suicida a soli 16 anni la giovane star di Tik Tok, Siya Kakkar. La ragazza indiana è diventata famosa sui social, dove aveva oltre un milione di utenti, grazie alle sue coreografie. A dare l’annuncio della scomparsa è stato il suo agente Arijun Sarin con un post in cui scrive: “Non ci sono più parole. Sarai sempre la migliore artista. Riposa in pace”. Inoltre, l’agente della ragazza ha dichiarato che le cause del gesto sarebbero state personali e non legate al lavoro da influencer, che andava molto bene. Avrebbe parlato con la ragazza la sera precedente all’accaduto e sembrava normale, ma poi il tragico gesto. Tanti i messaggi di cordoglio sui social dei suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arizona: ispanico muore come George Floyd. “Non respiro”, c’è il video

 

Impostazioni privacy