La Vita in Diretta: panico per un inviato. Matano: “Mi viene l’ansia”

Attimi di panico questo pomeriggio a La Vita in Diretta nel corso di un servizio, Alberto Matano non ha retto alla tensione del momento. Ecco cosa è accaduto.

Nel corso della puntata di oggi de La Vita in Diretta è andato in onda un servizio dell’inviato Luca Forlani. L’inviato si trovava a Roma per parlare della regolamentazione inerente ai monopattini. Il collegamento viene condotto dall’inviato che si sposta sul proprio monopattino percorrendo il tragitto che da Via del Corso porta a Via del Tritone. Le strade sono molto trafficate e Matano inizia ad avvertire una preoccupazione, così chiede se anche gli operatori siano in monopattino e raccomanda a Luca Forlani la massima attenzione. Dal canto suo Forlani non manifesta la stessa preoccupazione e quasi divertito risponde che gli operatori a differenza sua sono a piedi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Io e Te | Diaco si infuria in diretta: imprevisto durante l’intervista

La Vita in Diretta: l’inviato in pericolo ha fatto preoccupare Matano

Alberto Matano
Alberto Matano (Getty Images)

Nel corso del servizio però passa un automobilista che rivolge degli insulti all’inviato e con fare poco educato gli chiede di spostarsi. A quel punto l’ansia di Matano sale a mille, il conduttore infatti non comprende bene le parole proferite dall’automobilista, ma chiede ugualmente di fermare il servizio perché vederli “In mezzo alla strada” gli fa salire l’ansia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Pierluigi Diaco all’attacco di Jo Squillo: “Sei una di quelle?”

Impostazioni privacy