Pierluigi Diaco all’attacco di Jo Squillo: “Sei una di quelle?”

Pierluigi Diaco non manca mai di far discutere con le sue interviste in cui spesso (per non dire sempre) finisce per l’attaccante i suoi ospiti: è successo anche con Jo Squillo

Ormai è un appuntamento imperdibile: la trasmissione Io e Te di Pierluigi Diaco puntualmente non manca occasione di far parlare di sé. Merito (o colpa?) del suo conduttore che questa volta se la prende con Jo Squillo. La puntata è quella di ieri, quando Diaco festeggiava anche il suo 43esimo compleanno. La cantante si presenta così in studio con una torta, sottolineando di aver portato “un pensiero vegano“. Proprio questa parola cambia lo scenario e mette Jo Squillo in difficoltà. Pierluigi Diaco parte così all’attacco: “Ma tu sei vegana?”. E senza darle la possibilità di rispondere la mette con le spalle al muro: “Rispetto la tua scelta e questo tipo di cultura, ma voglio dirti: quando sto con un vegano a tavola… lo rispetto… però quando lo vedo: tropo insopportabile la lezioncina che fanno sul cibo. Sei una di quelle tu?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diaco compie 43 anni, sorpresa in diretta dalla Venier e Maurizio Costanzo

Pierluigi Diaco contro Jo Squillo: il paragone con Katia Ricciarelli

ricciarelli
Ricciarelli e Jo Squillo (Screen Rai)

Ma non è soltanto il vegano a portare allo ‘scontro’ Pierluigi Diaco e Jo Squillo. Il giornalista e conduttore di ‘Io e Te’ mette in difficoltà la cantante anche in un’altra occasione. Chiama, infatti, in ballo anche Katia Ricciarelli e il pretesto non è affatto piacevole: “Cosa facevi quando Jo Squillo esordiva negli anni ’80?” la domanda rivolta da Diaco. “Cantavo davanti a principe e principesse nei più grandi teatri internazionale, niente di che”.

Insomma non certo un pomeriggio piacevole per Jo Squillo. E meno male che l’esordio di Diaco era stato un dolce: “Ti ho voluta molto in questa trasmissione”.

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco sul marito: “Dice che sono rinco***to”

Impostazioni privacy