Elisabetta Gregoraci in costume a bordo piscina: fisico mozzafiato -Foto

La bellissima Elisabetta Gregoraci si mostra al popolo di Instagram in costume a bordo piscina: forma fisica da fare invidia tra curve e tartaruga

Nonostante i tre messi in casa la bellissima Elisabetta Gregoraci sfoggia un fisico davvero invidiabile. La showgirl pubblica una foto su Instagram di lei in costume a bordo piscina. Il due pezzi con una fantasia florale copre solo in parte un fisico mozzafiato, con un curve e tartaruga da fare invidia. Ovviamente i followers dell’ex moglie di Flavio Briatore si sono scatenati, mettendo per quasi 17 mila volte mi piace alla foto. Tra i commenti si trovano apprezzamenti da parte di entrambi i sessi, con commenti che vanno dal ”mamma mia che fisico” al ”troppo sexy, clonatela!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cesare Cremonini, accuse pesanti: “Annulla l’identità delle persone”

Elisabetta Gregoraci, fisico impeccabile in piscina: il segreto sono le dirette di Michelle Hunziker

 

Elisabetta Gregoraci continua a mantenere una forma fisica invidiabile. Le curve della showgirl fanno sempre impazzire i followers di Instagram, sempre pronti a mettere mi piace alle sue foto. La bellissima conduttrice ha rivelato in un’intervista a ‘Gente’ ha rivelato quale sarebbe il suo segreto per mantenere un corpo così in forma e sexy. Infatti, ad aiutare la showgirl sarebbero le dirette Instagram di Michelle Hunziker. Una confessione che lascia sicuramente stupiti in molti. Insieme alle dirette della bella e simpatica svizzera, ci sarebbero anche quelle di una personal trainer americana, che a detta sua, la stimolerebbero a fare movimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, criosauna a -95 gradi: il costume scalda Instagram -Foto

Impostazioni privacy