Sabrina Salerno, criosauna a -95 gradi: il costume scalda Instagram -Foto

La bellissima showgirl Sabrina Salerno si cimenta nella criosauna a -95 gradi. A scaldare l’ambiente ci pensa il costume che esalta le curve da urlo

In questi giorni in cui il caldo ha iniziato a farsi sentire in Italia, la bellissima Sabrina Salerno scende a -95 gradi. Infatti la bellissima showgirl con un post su Instragram e varie stories ha mostrato ai propri followers l’esperienza della criosauna, dove la temperatura è glaciale. A rendere bollente Instagram però ci ha pensato Sabrina Salerno, con un costume glitterato che esalta le esplosive forme della cantante ed attrice. La sensuale genovese ha così deciso di prendere parte ad una nuova esperienza ed affrontare un freddo insopportabile, raccontando poi com’è andata ai propri followers, forse distratti dalle forme della showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lorella Cuccarini, l’attore che le disse: dove vuoi che te lo metta?

Sabrina Salerno in costume scalda anche la criosauna: scopriamo la cabina che ti porta a temperature glaciali

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Foto da Instagram)

Ancora una volta la bellissima Sabrina Salerno sorprende il popolo dei social. La bellissima showgirl infatti si è mostrata su Instagram mentre si sottopone alla criosauna a -95 gradi. Questo metodo consiste nell’entrare in una cabina che avvolge l’intero corpo in una nube di azoto. La criosauna aiuta il corpo ad accelerare il metabolismo, combattere la cellulite e perdere peso. Difficile rimanere per molto tempo all’interno della cabina che può arrivare fino a -160 gradi. La sensuale showgirl, Sabrina Salerno, è riuscita a rimanerci per ben quattro minuti, un tempo ottimo visto che di solito la media è di tre minuti. Una volta uscita dalla criosauna l’attrice e cantante ha rivelato di sentirsi un po spossata, ma la ripresa è stata immediata. Da sottolineare che comunque anche ad una temperatura artica, la bellissima showgirl è capace di rendere tutto incandescente con le sue forme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara caliente, il costume trasparente ‘oscura’ Topolino – FOTO

 

Impostazioni privacy