La trattativa per l’esterno Hakimi è a buon punto e il calciatore ha detto sì. Ora c’è da convincere il Real Madrid, proprietaria del cartellino
Inter, c’è l’accordo con Hakimi. Il club nerazzurro nelle prossime ore potrebbe chiudere la trattativa che regalerebbe ad Antonio Conte l’esterno marocchino classe 1998. L’operazione si aggira sui quaranta milioni circa. Quest’anno ha vestito la maglia del Borussia Dortmund dove ha collezionato 8 presenze e 4 gol in Champions League, mentre in campionato ha realizzato cinque reti condite da dieci assist. Ma l’accordo va trovato con il Real Madrid, proprietaria del cartellino.
Hakimi, però, non piace solo all’Inter. Nella trattativa c’è anche lo stesso Borussia Dortmund che si è intromesso e vorrebbe riscattarlo. Il giovane piace anche ai tedeschi del Bayern Monaco e agli inglesi del Manchester City.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pagelle Inter-Sassuolo 3-3, Gagliardini frena la corsa scudetto
La meta preferita di Achraf Hakimi è però Milano. Il calciatore ha infatti detto sì all’Inter, escludendo di fatto tutte le altre pretendenti.
Come spesso accade, probabile che in quell’occasione poco felice per l’Inter che la società abbia apprezzato ancora di più il giovane marocchino.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>>Calciomercato Inter, arriva il primo acquisto: Conte ha il suo nuovo esterno