Pagelle Inter-Sassuolo 3-3, Gagliardini frena la corsa scudetto

Pagelle Inter-Sassuolo 3-3 . I nerazzurri alla seconda gara dopo il ritorno della Serie A affrontano in casa il Sassuolo di De Zerbi.

Finisce con un pirotecnico 3-3 il match di San Siro tra Inter e Sassuolo. I nerazzurri impattano contro gli uomini di De Zerbi e scivolano a -8 dalla Juventus capolista. Gagliardini protagonista in negativo del match: sul risultato di 2-1 per l’Inter sbaglia un clamoroso gol a porta vuota. Pochi secondi dopo arriverà il 2-2 ospite. Finale al cardiopalma: prima Borja fa 3-3 poi una dormita difensiva degli uomini di Conte favorisce il gol di Magnani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Napoli, ritorno in Serie A con vittoria

L’Inter scivola a -8 dalla vetta

Uno stop che davvero non ci voleva per la truppa di Conte. I nerazzurri impattano contro un bel Sassuolo, capace di ripetere a San Siro già quanto fatto allo Stadium di Torino, vale a dire fermare i padroni di casa. Il gol in avvio di gara è di Ciccio Caputo che già al quarto minuto porta avanti i suoi. Nel finale di primo tempo prima Lukaku su rigore poi Biraghi capovolgono il risultato.

Nella ripresa l’Inter ha la grande occasione di poter chiudere il match ma un errore clamoroso di Gagliardini, a porta completamente vuota, è di fatto lo sliding door della gara. Il centrocampista fallisce il 2-1 e tiene in vita gli ospiti. Ospiti che all’81esimo fanno 2-2 con Berardi su rigore, prima del 3-2 di Borja a 5′ dalla fine.
Sembra la pietra tombale del match: Candreva ha anche l’opportunità di fare 4-2 ma spara su Consigli. Al 90esimo Magnani, in mischia, infila il definitivo 3-3.

Le pagelle dell’incontro:

INTER: Handanovic 5; Skriniar 4, Ranocchia 6 (54’ De Vrij 6), Bastoni 6; Moses 5.5 (75′ Candreva 6), Gagliardini 4, Borja Valero 7, Biraghi 7.5 (75′ Young 5); Eriksen 5.5 (62’ Agoume s.v.), Lukaku 6, Sanchez 6 (62’ Lautaro s.v.).

SASSUOLO: Consigli 5; Muldur 7, Chiriches 6 (79′ Magnani 7), Ferrari 6, Rogerio 5.5 (46′ Kyriakopoulos 6); Magnanelli 6 (58’ Locatelli s.v.), Obiang 6; Berardi 7, Djuricic 6.5, Boga 5.5 (69’ Haraslin 6.5); Caputo 7 (58’ Defrel 5).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zanardi, le ultime sulle condizioni

Impostazioni privacy