Juventus-Lecce, le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Alle ore 21.45 ci sarà il fischio d’inizio di Juventus Lecce. Problema in difesa per Sarri, le probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Alle ore 21.45 di questa sera ci sarà il fischio d’inizio di Juventus-Lecce, gara valida per la 28° giornata di Serie A TIM. Dopo i passi falsi di Lazio e Inter i bianconeri hanno allungato in classifica, portandosi a +4 dai biancocelesti e addirittura a +8 dai nerazzurri, per cui gli uomini di Sarri non hanno alcuna intenzione di far avvicinare nuovamente le pretendenti al titolo. Il Lecce d’altro canto si trova in piena lotta per la retrocessione, al terzultimo posto a pari punti con il Genoa, per cui ha assolutamente bisogno di mettere punti in cascina per uscire dalla zona rossa. La gara dello Juventus Stadium sarà possibile vederla in TV su SkySportSerie A e SkySport (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), e disponibile anche in streaming su SkyGo per gli abbonati Sky. Inoltre sarà possibile vederla in streaming anche acquistando un pacchetto su NowTV, il servizio on demand di Sky.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Voli, divieto: il bagaglio a mano non sale più a bordo

Juventus-Lecce, le probabili formazioni

probabili formazioni

Allarme rosso sulle fasce per Maurizio Sarri, a causa degli infortuni di De Sciglio e Alex Sandro e la squalifica di Danilo. Per l’occasione potrebbe essere quindi adattato Matuidi come terzino sinistro, con Cuadrado sull’out di destra. A centrocampo va verso la riconferma Rabiot al fianco di Pjanic e Bentancur, mentre in attacco Bernardeschi potrebbe avere la sua chance con Dybala e il sempreverde CR7. Liverani si ritrova a fare i conti con gli infortuni di Lapadula e Farias, per cui il Lecce potrebbe giocare con il solo Babacar in attacco, con Falco e Saponara alle sue spalle. Arretrato a centrocampo Mancosu.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Lecce:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar.

Impostazioni privacy