Lorella Cuccarini, l’attore che le disse: dove vuoi che te lo metta?

Lorella Cuccarini ha raccontato di un episodio spiacevole che riguarda quello che fino a quel momento era stato per lei un mito. Com’è andata.

Lorella Cuccarini ha raccontato, ospite del programma Io e Te, un episodio davvero molto spiacevole che la riguarda e ha per protagonista il famosissimo attore Mickey Rourke. Lorella nel corso della sua carriera ha vinto molti Telegatti, il Telegatto per tantissimi anni è stato un ambitissimo premio per la tv italiana. E’ stato proprio nel corso di una di queste premiazioni che si è verificato lo spiacevole incidente con l’attore hollywoodiano. In quella circostanza Rourke infatti in maniera tutt’altro che galante le avrebbe rivolto in inglese le parole: “Dove vuoi che te lo metta questo Telegatto?” (Sic!). La scena fu a dir poco imbarazzante e la Cuccarini decise di far finta di nulla, così come fece anche il traduttore,. Quel che è certo è che la grossa caduta di stile dell’attore le ha fatto crollare un mito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Wanda Nara denunciata al Codacons: il motivo è legato alle figlie – VIDEO

Lorella Cuccarini: la ricetta per una matrimonio perfetto

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini in compagnia del marito Silvio Testi (Getty Images)

La showgirl nel privato è legata da tantissimi anni con il marito Silvio Testi, produttore televisivo e discografico. La loro unione è una delle più longeve del mondo dello spettacolo, eppure la Cuccarini ha confessato di aver attraversato con lui un periodo di profonda crisi. Il motivo della loro difficoltà sarebbe legato a delle differenze caratteriali che sono emerse in un momento di duplice perdita: erano infatti venute a mancare le madri di entrambi e i due vivevano questo dolore in modo diverso. Questo li ha portati ad un allontanamento, ma la coppia ha tenuto duro e oggi che le cose vanno meglio Lorella afferma che “La cura è il letto, due volte alla settimana”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cristina Buccino, post incandescente: vestito su e scollatura da urlo -Foto

Impostazioni privacy