Cristina Buccino, post incandescente: vestito su e scollatura da urlo -Foto

Nuovo post incandescente di Cristina Buccino sul proprio account Instagram: il vestito si alza e la scollatura è da urlo, i followers impazziscono

Torna a postare la bellissima Cristina Buccino con una foto che infiamma il popolo di Instagram. La famosa influencer calabrese con un vestito bianco e le gambe accavallate in mostra fa impazzire i propri followers. Ad aumentare il tasso d’incandescenza della foto c’è la scollatura che risalta le forme esplosive della modella. Followers in visibilio che cliccano il cuoricino dei mi piace quasi 30 mila volte in due ore. Moltissimi anche i commenti e naturalmente di vario tipo. Si va da un utente più dolce che commenta: “La più bella meraviglia della natura”. A quello più malizioso che scrive: ”Sei illegale…”. Una cosa è certa, Cristina Buccino sa lasciare sempre senza fiato i propri followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, spettacolare in costume: ma c’è chi non apprezza – FOTO

Cristina Buccino, bellezza mozzafiato su Instagram: buongiorno ironico sul social

 

Sempre bellissima e sensuale l’influencer Cristina Buccino su Instagram. Il suo ultimo post sul social mette in mostra il fisico da urlo della bella modella ed anche la sua ironia. Infatti nella descrizione della foto scrive: “Quando mi sento dire: sei complicata .Sorrido e penso che se fossi stata uomo mi avrebbero detto : hai carattere…Questo sorriso stamattina e’ per voi. Buongiorno”. Ironia dunque sulle differenze che ancora esistono tra i due sessi e sugli stereotipi e le frasi fatte che continuano ad essere usate da molti quotidianamente. Risponde dunque così Cristina Buccino, con un post che porta i followers ad impazzire davanti tante curve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belèn Rodriguez in volo: sull’altalena con un mini bikini bianco – Foto

Impostazioni privacy