Miriam Leone al mare, ma il costume è trasparente – Foto

Miriam Leone si rilassa al mare: il costume color carne lascia intravedere troppo. La temperatura da torrida diventa bollente

Miriam Leone è forse stata l’ultima Miss Italia capace di mettere d’accordo tutti; conduttrice in passato, oggi attrice tra le più apprezzate, la bella siciliana su Instagram continua a farsi ammirare. I suoi post sono cliccatissimi, i fan pendono letteralmente dalle sue labbra e dal suo corpo splendido.

E la bella Leone di certo non li lascia a bocca asciutta. Nell’ultima immagine su Instagram, ha davvero esagerato. Al mare, con un costume color carne e fin troppo evidente, ha messo in mostra qualcosa di troppo. Evidenti infatti le sue forme sotto al reggiseno del costume per un effetto davvero da infarto. Il caldo che sta attanagliando l’Italia in questi ultimi giorni è diventato torrido d’un colpo, con le temperature salite ben oltre i livelli di guardia sul suo profilo.

Un vero e proprio attentato alle coronarie dei suoi fan che hanno risposto con oltre 137mila like in pochissimo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci in costume a bordo piscina: fisico mozzafiato -Foto

Miriam Leone da infarto: la bella siciliana ha lasciato tutti a bocca aperta

Miriam Leone al mare
miriam leone (Getty Images)

Bella, bellissima, Miriam Leone si è lanciata in un inno al mare nel post pubblicato. Una sorta di atto d’amore.

La Leone è ormai una delle attrici più note ed apprezzate del panorama italiano. I fan non si perdono un minuto dei suoi lavori ed hanno rischiato il collasso vedendola all’opera nella trilogia di Sky incentrata su Tangentopoli. Nella Serie, 1992, 1993 e 1994 la bella Leone ha interpretato una donna disposta a tutto pur di diventare famosa. E non sono mancate scene in cui si è mostrata completamente nuda oppure protagonista di frame dall’alto contenuto erotico.

Una vera e propria bomba sexy la 35enne che continua a mostrarsi agli italiani in tutto il suo splendore. Dal 2008, anno dell’incoronazione come Miss Italia, la siciliana ha lavorato come conduttrice prima a Mattina in Famiglia e poi ad Unomattina prima di intraprendere la carriera di attrice.

 

Impostazioni privacy