Uomo accoltellato in un parco a Milano: grave un trentenne

Alle prime luci dell’alba a Milano è stato accoltellato un uomo di trent’anni in un parco della zona Nord della città. È stato soccorso con profonde ferite da arma da taglio.

Le indagini sono attualmente in corso a Milano e l’uomo al momento è ricoverato con gravi ferite da arma da taglio. Mattinata turbolenta a Milano dove, in un parco a nord della città, un uomo è stato accoltellato. L’uomo sarebbe cosciente ma in condizioni gravi, trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, le notizie dal mondo

La ricostruzione dell’accaduto

bambino ingoia vite e muore ambulanza
Ambulanza (Getty Images)

Le prime indagini sono tuttora in corso e la vittima ha già rilasciato delle prime dichiarazioni agli inquirenti. Stando alle parole del giovane, stando ad alcune indiscrezioni, la violenza è avvenuta mentre faceva footing a Parco Trotter, ma le circostanze sono ancora al vaglio degli investigatori. L’aggressione sarebbe accaduta attorno alle 5:30 di stamani.

Si rimane in attesa di ulteriori informazioni e notizie da Milano, sia per quanto riguarda le condizioni del giovane che aggiornamenti sulla dinamica dell’aggressione. L’uomo, che è sempre rimasto cosciente, ha chiamato lui stesso aiuto dopo i colpi subiti. Secondo le ultime notizie che arrivano dall’ospedale il paziente, ricoverato in codice rosso, non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Gli investigatori stanno continuando a raccogliere testimonianze per ricostruire nel modo più fedele possibile l’accaduto.

Articolo in aggiornamento

Impostazioni privacy