La Isla: il nuovo tormentone estivo di Elettra Lamborghini. Video

Video La Isla, il nuovo tormentone estivo firmato Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini in uscita il 29 giugno. L’ annuncio via social delle due cantanti.

Uscirà tra pochi giorni, precisamente il 29 giugno, la nuova canzone di Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini. Il titolo è “La Isla” e si propone come uno dei maggiori tormentoni dell’estate in corso. Quest’oggi le due artiste, che hanno comunicato la data di uscita del brano in un video messaggio social, presenteranno la canzone negli studi di Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Totti, annuncio social per ritrovare l’orologio

Video La Isla. Oggi presentazione a Verissimo.

Un 2020 particolarmente ricco, artisticamente parlando, per Elettra Lamborghini. La rampolla della famosa famiglia infatti dopo esser stata a Sanremo, e aver fatto la giudice a The Voice, sarà protagonista anche durante questa estate con il nuovo brano interpretato con l’amica Giusy Ferreri. Entrambe le cantanti hanno voluto presentare via social la canzone, con un video messaggio congiunto nel quale danno appuntamento ai loro follower per il 29 giugno. Lunedì è il giorno in cui uscirà il nuovissimo La Isla. Intanto, per conoscere qualcosa in più sulla canzone, tutti gli appassionati potranno seguire oggi su Verissimo l’intervento della Ferreri e della Lamborghini. Negli studi della Toffanin le due presenteranno il loro brano. L’appuntamento è quello classico, oggi pomeriggio, su Canale 5.

Dopo l’uscita, nei giorni scorsi, della canzone di Baby K in collaborazione con Chiara Ferragni, prepariamoci per questa estate anche al brano di questo nuovo duo inedito che, via social, sembra in realtà già molto affiatato.
Per iniziare a canticchiare La Isla, quindi, non ci resta che attendere lunedì. Prepariamoci a una vera ondata su tutte le stazioni radio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ustica, i 40 anni della strage e i misteri irrisolti

Impostazioni privacy