Totti perde il Rolex: annuncio su Instagram con numero di telefono

Francesco Totti, ex calciatore della Roma, perde il suo Rolex preferito e fa un appello ai suoi fan su Instagram: pubblicato anche il numero di telefono.

Francesco Totti, leggenda della Roma ed ex dirigente del club capitolino, ha oggi fatto un appello ai suoi followers attraverso il suo account Instagram. Totti, ex capitano della Roma ha perso un Rolex a cui era legatissimo e per questo ha chiesto aiuto ai suoi fans per cercare di ritrovarlo: “Ragazzi, ho perso un orologio al quale ero molto legato e con il quale ho condiviso tutta la mia carriera. Mi rivolgo a tutti voi, miei followers, nella speranza che possiate aiutarmi a trovarlo. So che è quasi impossibile ma tentare non nuoce. Si tratta di un Daytona (Rolex nda) in acciaio con un quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C, dedicate ai miei figli Cristian e Chanel. Vi ringrazio e vi lascio un recapito telefonico al quale rivolgervi 348.8888940. P.S. Sarò io stesso a venirlo a prendere di persona”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, triplo accordo: scambio fatto con il Barcellona

Cosa fa oggi Francesco Totti? Nuova vita ma sempre nel calcio: è diventato scopritore di talenti

Francesco Totti
Ritratto di Francesco Totti © Getty Images

Ma cosa fa ora Francesco Totti? Dopo aver lasciato il calcio ed anche il ruolo dirigenziale all’interno della Roma, il Pupone ha deciso di cambiare definitivamente vita, restando comunque nel mondo del calcio. Da qualche mese, Totti ha aperto un’agenzia con la quale punta a fare lo scopritore di talenti ed il procuratore, accompagnando passo passo nella carriera i giovani campioni. Con la sua CT10 management – IT Scouting, Totti è pronto ad offrire il suo bagaglio di esperienze ai suoi assistiti, puntando ad affiancarli nel tortuoso mondo del calcio professionistico. Al momento sono 4 i calciatori gestiti direttamente da Totti (Bonavita, Retegui, Pagano e Manzari nda), ma presto la scuderia potrebbe allargarsi a nomi maggiormente noti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Scontro Sky-Serie A sui diritti tv: richiesta l’ingiunzione di pagamento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa è la mia storia, può essere anche la tua. #totti #ct10management

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Impostazioni privacy