Lazio-Fiorentina, Serie A: come vedere la partita in diretta streaming

Lazio-Fiorentina, partita di Serie A, si gioca stasera alle 21:45 e si può vedere in streaming.

Questa sera allo stadio Olimpico a Roma la Lazio di Simone Inzaghi cercherà di non perdere punti dalla capolista della Serie A. Nell’anticipo della ventottesima giornata la Juventus ha battuto agevolmente il Lecce e la Lazio ha quindi provvisoriamente sette punti di svantaggio dalla vetta. Il margine era peraltro già cresciuto in seguito ai risultati della giornata precedente, in cui la Lazio ha perso 3-2 contro l’Atalanta.

La Fiorentina, stasera avversaria della Lazio, è in tredicesima posizione. Viene da due pareggi consecutivi nelle sue prime due uscite dopo la ripresa del campionato di Serie A. Dopo lo 0-0 in trasferta contro l’Udinese, martedì scorso ha ottenuto un 1-1 in casa contro il Brescia. La stagione della squadra allenata da Giuseppe Iachini, concordano gli addetti, è stata pesantemente condizionata da una serie di rilevanti infortuni.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI >>> Serie A, come vedere le partite di calcio senza parabola

Le ultime sulle formazioni

Lazio-Fiorentina streaming
Simone Inzaghi (Getty Images)

Nella Lazio mancheranno gli infortunati Luiz Felipe, Lulic e Lucas Leiva. A queste assenze prolungate si aggiunge anche quella di Danilo Cataldi, e tutte insieme costringono Inzaghi ad adottare soluzioni diverse a centrocampo. Nella Fiorentina l’assenza più importante e influente è quella di Federico Chiesa, squalificato per somma di ammonizioni. Come squalificato sarà anche l’allenatore Iachini, che non potrà quindi sedere in panchina.

Come vedere Lazio-Fiorentina in live streaming

Lazio-Fiorentina è una delle tre partite di questo turno di Serie A i cui diritti di trasmissione in diretta spettano all’emittente Dazn. Comincerà stasera alle 21:45 e sarà anticipata dalla consueta trasmissione pre-gara, condotta da Diletta Leotta. Per vedere la partita in streaming su Dazn occorre avere un account attivo.

Il costo del servizio offerto da Dazn è di 9,99 euro al mese. Non occorrono abbonamenti tradizionali né sono previste penali in caso di mancato rinnovo. L’offerta si rinnova in automatico di mese in mese salvo disdetta del cliente, che può interrompere l’abbonamento via Internet in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi. I clienti Sky che abbiano precedentemente aderito all’offerta Dazn possono in alternativa vedere Lazio-Fiorentina anche tramite decoder satellitare, sul canale Dazn1.

Impostazioni privacy