Romina Power in lutto, muore la sorella Taryn: era malata di leucemia

Lutto per la cantante Romina Power, è morta la sorella Taryn: aveva 66 anni e soffriva da un anno e mezzo di leucemia. Lo struggente annuncio tramite social

La cantante nota in tutto il mondo, Romina Power, è stata colpita da un grave lutto famigliare. La sorella Taryn di 66 anni è venuta a mancare la sera del 26 giugno, soffriva da anni di leucemia. Scomparsa nel Wisconsin, negli Stati Uniti.  Da giovane Taryn fu una bellissima attrice che prese parte a molti film di Hollywood, tra cui anche ‘Il conte di Montecristo”. A dare l’annuncio della tremenda scomparsa è stata proprio Romina attraverso alcuni post pubblicati su Instagram per ricordare la sorella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lorella Cuccarini, il commiato è commovente

Muore Taryn Power, sorella di Romina: il ricordo struggente pubblicato su Instagram

 

Lutto per la famosa cantante Romina Power. La sorella Taryn è scomparsa nella serata del 26 giugno. La donna combatteva da tempo contro la leucemia, una battaglia che purtroppo non è riuscita a vincere e che l’ha portata via all’età di 66 anni. Romina Power ha voluto dedicare una serie di post su Instagram alla sorella, tra cui un video in cui le due sono in macchina insieme. Nella descrizione del video, la cantante dà la notizia della scomparsa della sorella con uno struggente messaggio in cui esalta le qualità della sorella e dice che ora ha raggiunto i loro genitori. L’ultima frase ”Non potevo avere una sorella migliore in questa vita”, fa stringere il cuore a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Cesare Cremonini, accuse pesanti: “Annulla l’identità delle persone”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️Taryn

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy