Calciomercato Juventus: chi è il nuovo acquisto Correia

Calciomercato Juventus: Paratici ha blindato il giovane gioiello del City Felix Correia. Classe 2001, nell’ultima stagione ha giocato in Olanda.

Proprio mentre Arthur Melo e Miralem Pjanic stanno svolgendo le visite mediche per le rispettive nuove squadre, Fabio Paratici non si ferma e piazza un colpo in prospettiva futura. Blindato il talento di proprietà del Manchester City Felix Correia, giocatore classe 2001 che nell’ultima stagione ha giocato in Olanda nell’under 21 dell’Az di Alkmaar. Ruolo ala, il portoghese, considerato uno dei maggiori talenti lusitani, sosterrà le visite mediche per i bianconeri e il prossimo anno giocherà nell’under 23 della Juventus. Under 23 che proprio ieri, per la cronaca, ha vinto al Manuzzi di Cesena la Coppa Italia di Lega Pro battendo la Ternana per 2-1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Le ultime sull’incidente di Zanardi. Nuova pista

Attesa l’ufficialità dello scambio con il Barcellona

Per Felix Correia la Juventus girerà al Manchester City Pablo Moreno, dalla Juve U23, con la formula dello scambio definitivo. Nelle prossime ore il talento portoghese Correia sosterrà a Torino le visite mediche per la sua nuova squadra. Proprio negli ultimi minuti il calciatore è atterrato nel capoluogo piemontese.

Proprio in queste ore sono in corso le visite mediche, allo J Medical presso il centro sportivo della Continassa, di Pjanic e Arthur. Il centrocampista brasiliano, 23 anni, è arrivato ieri sera a Torino e sta sostenendo i test fisici di rito prima di apporre la sua firma al contratto che lo legherà ai bianconeri. Discorso analogo per Pjanic, 30 anni, che sta svolgendo le visite sotto la supervisione di un medico blaugrana arrivato da Barcellona. I due giocatori comunque rimarranno nelle rispettive rose fino al termine della stagione, per poi trasferirsi all’apertura della sessione estiva di settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, il biliardo è sensuale su Instagram

Impostazioni privacy