Belen Rodriguez: stecca in mano il biliardo è bollente su Instagram

Belen Rodriguez su Instagram  momenti di relax a giocare a biliardo. La modella argentina, dopo le voci della rottura con De Martino, si diverte in casa.

Stecca in mano e occhi puntati sul tappeto verde. Belen Rodriguez ci svela un suo nuovo lato mostrandosi alle prese con una partita di biliardo. La modella argentina si fa immortalare durante un match intenta a colpire una pallina, ma gran parte dell’attenzione degli utenti non è riservata al tavolo, bensì alla “posa plastica” della bella Belen. la Rodriguez infatti si fa fotografare alle spalle, mettendo in risalto tutto il suo potenziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, è sempre show su Instagram 

I commenti da Instagram: tripudio di doppi sensi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Non l’avevamo ancora vista in un contesto simile. Belen Rodriguez su Instagram non si mostra in bikini o mezza nuda, ma lo scatto è bollente ugualmente. Sarà per la posizione tipica di chi, giocando a biliardo, si appresta a colpire le palline con la stecca, sarà per il fascino infinito dell’ex di Marco Borriello, ma Belen appare sensuale in ogni azione che compie. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram lo testimonia: la fotografia da dietro, con il primo piano del lato b dell’argentina, ruba la scena a tutto il resto.

Immancabili, ovviamente, i commenti del popolo maschile che naviga tra le foto social di Belen Rodriguez. I doppi sensi, come prevedibile, si sprecano, e alludono sia alla stecca tenuta in mano dalla modella argentina sia alle palline da gioco sul tavolo. Ci sono i complimenti per la forma fisica della showgirl e chi più precisamente si concentra sul suo fondo schiena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Domenica In, Mara Venier annuncia il ritiro

 

Impostazioni privacy