Mara Venier rivoluziona Domenica In: Stefano De Martino alla conduzione

Mara Venier, conduttrice di successo di Domenica In, ha deciso di rivoluzionare il programma prima di lasciarlo: tre persone in lista per affiancarla

Uno degli appuntamenti fissi della domenica della televisione italiana è senza dubbio ‘Domenica In’. Il programma condotto da Mara Venier continua a collezionare grandissime percentuali d’ascolto, confermandosi uno dei programma più seguiti del fine settimana. Dopo sei anni alla conduzione del programma, la ‘zia’ Mara potrebbe lasciare Domenica In, ma prima di farlo avrebbe intenzione di rivoluzionarlo. Infatti, la bravissima conduttrice starebbe pensando di tornare ad un format ormai un po’ in disuso, mettendo al suo fianco due co-conduttori ogni domenica. Il nome in cima alla lista dei candidati sarebbe quello di Stefano De Martino, personaggio che la Venier stima moltissimo. Per affiancarlo sembrerebbe esserci un ballottaggio tra Fatima Trotta, al fianco del ballerino già a ‘Made in Sud’ e Andrea Delogu, nuova conduttrice di ‘La vita in diretta estate’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez: stecca in mano il biliardo è bollente su Instagram

Mara Venier sceglie l’erede per Domenica In: le dichiarazioni della conduttrice su Stefano De Martino

Made in Sud cambia giorno | Stefano De Martino
Stefano De Martino

Il futuro del programma di Rai 1, Domenica In, è nelle mani di Mara Venier, pronta alla rivoluzione. La conduttrice infatti, sembrerebbe voler lasciare la conduzione del programma dopo il prossimo anno e tra i possibili eredi della conduzione potrebbe esserci Stefano De Martino. A Tv Blog la presentatrice ha rivelato di essere ormai avanti con l’età e che Stefano De Martino sarebbe il compagno ideale per la prossima conduzione. Parole di stima anche per la compagna a Made in Sud, Fatima Trotta, che definisce come ”ragazza molto in gamba”. Infine, c’è spazione anche per qualche parola di stima nei confronti di Andrea Delogu, che secondo la Venier avrebbe molta personalità. Si iniziano a delineare dunque i nuovi volti per la domenica di Rai 1, con l’aiuto della ‘zia’ Mara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce a Capri: il bikini è striminzito

Impostazioni privacy