Raffaella Fico super su Instagram: che scollatura!

Raffaella Fico manda in visibilio i suoi fan su Instagram: la maglietta è molto scollata ed il procace decollete in bella vista. Ma il reggiseno?

Raffaella Fico bella come non mai. La napoletana continua a deliziare i suoi follower con foto sensuali, dove mostra sempre qualcosa del suo corpo perfetto. Ed anche stavolta, in una domenica dominata dal caldo quasi africano, l’ex gieffina non è stata da meno. Come se non bastasse la temperatura esterna oltre i 30°C, la showgirl ha decisamente fatto lievitare il termometro, fin quasi ai livelli di guardia.

Un selfie davvero d’effetto per la bella Fico che in auto ha mostrato in primo piano il suo volto ma soprattutto il suo decollete trattenuto a stento dalla maglietta a fiori indossata. La scollatura profonda ha infatti agevolato la visione del seno e posto un interrogativo ai più. Ma l’ha indossato o meno il reggiseno? Dalla foto infatti sembra non esservi traccia e non saranno mancati gli zoom per provare a capirne di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez: stecca in mano il biliardo è bollente su Instagram

Raffaella Fico filosofa su Instagram

Raffella Fico
Raffaelle Fico (Getty Images)

La foto in questione ha ricevuto oltre 17mila like in pochissimo tempo, segnale evidente di come sia amata e seguita la bella napoletana. E tanti, tantissimi i commenti di ammirazione per il suo fisico perfetto e per nulla modificato dalla gravidanza avuta qualche anno fa.

Raffaella Fico s’è mostrata anche riflessiva, quasi filosofa su Instagram. “How long is forever?” “Sometimes, just one second” (Quanto tempo è per sempre? A volte, solo un secondo) si è chiesta la showgirl. Una domanda senza risposta almeno da parte dei suoi follower che hanno preferito concentrarsi sulla foto e sul corpo della ragazza. 

Intanto al momento non si conoscono dettagli della vita sentimentale della Fico. Dopo la relazione con Mario Balotelli – da cui è nata la piccola Pia, unica figlia della napoletana – la ragazza ha avuto storie con Alessandro Moggi, Gianluc Tozzi e Cristiano Ronaldo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Sara Croce a Capri: il bikini è striminzito

Impostazioni privacy